mi sa che se la surfista è quella, è lei che sulla Multipla non ci sale....

Però mi sa che manco sulla mia Y...
mi sa che se la surfista è quella, è lei che sulla Multipla non ci sale....
purtroppo il mio nick non e' il mio nick.Un bauscia che parla bene di due romani? come cambia il mondo...
sono certo che tutti la capiscano, a parte uno un po' duro di comprendonio come me... ma noi mandrogni siamo fatti così... del resto quest'ultima divagazione del topic, starebbe meglio nel thread "Sono stanco"...Capisco che quest'ultima frase non è facile da capire
Grazie mille, ho trascritto wikipedia pensando si capisse, ma il fiume di messaggi successivi ha dimostrato il contrario, aggiungerei sport "e/o" utilitàPertanto, secondo me, una traduzione più centrata potrebbe essere "veicolo PER sport e utilità".
spero che la pausa dal forum non derivi dall'entusiasmo che ho dimostrato per la mia auto, perché, dato che non le vendo, ti assicuro che era genuino e disinteressatoLa stragrandissima parte viene comprata perché sono alti e comodi, e perché piacciono esteticamente (io aggiungerei perché sono trendy, ma qualcuno non sarebbe d'accordo). Tutte cose che hanno poco a vedere con lo sport.
Io ripeto che lo comprerei solo se ci dovessi fare pure fuoristrada, ma a patto che ne abbia le capacità.
Grazie mille, ho trascritto wikipedia pensando si capisse, ma il fiume di messaggi successivi ha dimostrato il contrario, aggiungerei sport "e/o" utilità
Un aspetto dei suv che però non ho letto nei messaggi è la sicurezza (leggasi anche come sensazione di …): il test dell'alce che pubblicano gli spagnoli dimostra che mediamente l'auto alta risulta peggiore di "soli" 3-7 kmh, a seconda del modello, inoltre l'auto alta e "più" pesante, IMHO MEDIAMENTE, risuta più protettiva
aggiungo che più auto alte ci sono in circolazione, meno sicure potrebbero risultare quelle basse
ecco, potrei anche dedurne una semplificatissima analisi psicologica: il fashion tank, oltre ad altro, offre protezione (e anche sensazione di…); se poi riesce a percorrere i tornanti a 60kmh, schivare un alce a 77kmh, caricare due "monster dogs" famiglia e bagagli e raggiungere il campo base innevato del k2, anche meglio
quindi un suv che non si guida come un suv potrebbe anche semplicemente essere "meglio"
si, generalmente è vero, ma dipende dal modello e dalla sensibilità di ognuno: sul defender serve la scaletta per salire e l'assetto non sempre permette di capire dove sono le ruote, su tanti altri modelli, compresa la mia, la visibilità è piuttosto buona e l'altezza regolabileL'altrezza in un auto ha dei pro e dei contro , tu hai elencato alcuni pro ma ad esempio in termini di visibilità ci sono dei contro , vero è che che con una vettura alta hai spesso la possibilità di vedere più in lontananza ma rispetto ad una berlina perdi la capacità di vedere dove sono le ruote o comunque tutto quello che ti sta vicino e più in basso, e per me non è cosa da poco
A mia limitata esperienza, nessun SUV "civile", per grosso che sia, crea alcun problema di visibilità ravvicinata.
sul defender serve la scaletta per salire e l'assetto non sempre permette di capire dove sono le ruote,
esatto, ci sei salito?Scusa, ma dissento.
Amenochè tu non ti riferisca al "nuovo" Defender
A mia limitata esperienza, nessun SUV "civile", per grosso che sia, crea alcun problema di visibilità ravvicinata.
Carloantonio70 - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa