aryan ha scritto:topomillo ha scritto:mi permetto un appunto sui consumi.
conosco molto bene questo motore, in molti ne elogiano i consumi se usato con attenzione, di questo motore il problema attuale è un rumore di ferraglia dovuto ad un componente che vibra...detto questo anche io metto i miei consumi su sprintmonitor ed ho anallizzato quanto da te Aryan hai riportato, facendo una ricerca su intero database tu risulti il 2° migliore di tutti... con una media di 5.44.
la media generale del modello in questione è però 6,30 cmq molto valida.
senza offesa hai da farmi vedere una foto del cdb con magari i consumi della 2° memoria del cdb della tua Golf quello chiamato lunga percorrenza?
saluti
![]()
Il rumore di ferraglia, aka vibrazione della wastegate, è già stato risolto con una clip che lo risolve in modo definitivo. Dovevano montarmela il 19 ma purtroppo il pezzo è arrivato rotto e me lo devono riordinare. TUTTI quelli a cui è stata installata hanno risolto il problema.
Certo, te lo faccio avere oggi pomeriggio. A memoria tra i 19 e i 20![]()
perfetto. è un problema quello dell'asta comune ovviamente a molti possessori della leon 3 con identico motore... spero sia definitivo.
ti chiedo la foto appunto della seconda memoria che è quella che si azzera ogni mi pare 100 ore di utilizzo se non erroo 10.000 km... non ricordo ma almeno è un dato piu lungo e riporta anche le medie orarie.
per quello che ho provato io tale motore e solo privo di allungo decente.... discorsi economici a parte che tu hai ben evidenziato e che condivido, per me la quadratura del cerchio perfetta è il 140 cv
ciao