LUISELLA1972 ha scritto:99octane ha scritto:ferrets ha scritto:Diciamo che tendenzialmente sono contro il tuning (su facebook sto conducendo una battaglia all'ultimo sangue contro i tamarri) e, per una volta, sono contento di trovarmi in Italia. Se si permette di fare quel che si vuole sulla propria auto, saremmo spacciati: centraline rimappate (cmq c'è chi lo fa lo stesso, ma se avesse un incidente e le forze dell'ordine scoprissero la modifica sono, come diceva in un film il grande Banfi, volatili x diabetici, nel senso che l'assicurazione fa rivalsa sull'assicurato), scarichi elaborati e superrumorosi. Il più delle volte si vogliono fare sulla propria auto lavori alla buona, per risparmiare, e il risultato è che la sicurezza peggiora invece di migliorare. NO AI TAMARRI :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:, nonostante ciò ne vedo pure troppi sulle strade :hunf: :hunf: :hunf: :evil: :evil: :evil: :x :x :x :x, e soprattutto no allo spirito tamarro, cioè coloro che che usano la strada come una pista o che ascoltano lo stereo a tutto volume coi finestrini abbassati
Il tuo post evidenzia solo una grandissima ignoranza.
Se in Italia c'e' chi tira al risparmio, e' solo per le assurde pastoie burocratiche che richiedono spese di migliaia di euro per cose che ne costerebbero poche centinaia.
Octane, non è simpatico tacciare qno di ignoranza....
Non e' simpatico nemmeno trinciar giudizi dozzinali basati solo su loghi comuni e perbenismo ipocrita usando per giunta termini offensivi.
Io dico solo le cose come stanno.
Se a uno non piace essere chiamato per quel che e', e' un problema suo, non mio, e invece di lamentarsi puo' provare a documentarsi e farsi maggior cultura, magari basata sulla realta' e non sui vaneggiamenti dei soliti perbenisti ipocriti.