simo1988 ha scritto:il mio scarico fa...braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam pam pam braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam pam broooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom
pam
:lol:
la mia è una SWIFT...considerata l'auto migliore per divertirsi!LUISELLA1972 ha scritto:simo1988 ha scritto:il mio scarico fa...braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam pam pam braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam pam broooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom
pam
...non fa sput sput spuutttttttttttttttttttttt???????????????![]()
![]()
![]()
simo1988 ha scritto:la mia è una SWIFT...considerata l'auto migliore per divertirsi!LUISELLA1972 ha scritto:simo1988 ha scritto:il mio scarico fa...braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam pam pam braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam pam broooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom
pam
...non fa sput sput spuutttttttttttttttttttttt???????????????![]()
![]()
![]()
simo1988 ha scritto:la mia è una SWIFT...considerata l'auto migliore per divertirsi!
da 4R prima di tutto!99octane ha scritto:simo1988 ha scritto:la mia è una SWIFT...considerata l'auto migliore per divertirsi!
Da chi?
![]()
![]()
![]()
simo1988 ha scritto:da 4R prima di tutto!99octane ha scritto:simo1988 ha scritto:la mia è una SWIFT...considerata l'auto migliore per divertirsi!
Da chi?
![]()
![]()
![]()
Gasolina84 ha scritto:Si è molto parlato delle nuove norme che regolano il codice della strada. Le pene si sono inasprite ma rimane a mio modestissimo parere sempre un senso di oppressione da parte dell'automobilista. In particolare per quello che riguarda il tuning... In molti stati europei (ad es. Germania) è consentito modificare il proprio veicolo senza dover effettuare nuovi collaudi e senza apportare costose modifiche al libretto di circolazione. In Italia tutto questo non avviene. Si viene multati se si montano assetti ribassati, distanziali o luci supplementari... Eppure il tuning è una passione che può generare nuovi posti di lavoro... Secondo voi non andrebbe favorito? E' giusto mantenere il veicolo come è uscito dalla concessionaria oppure le modifiche possono rendere le auto più belle e sicure? Non andrebbero create leggi specifiche che regolino al meglio l'elaborazione delle auto e permettano comunque una certa libertà di espressione da parte del proprietario dell'auto? Attendo vostre opinioni...
daitegas ha scritto:Non sono un santo le auto elaborate le ho avute e anche tuttora una gp 1400, rimappando la centrallina e smontando motore scarichi, e stato fatto un lavoro certosino, il rombo della vettura e aumentato di un pelo, si sente sopratutto al rilascio il ritorno dallo scarico 4 in 2 uscite in acciaio, cambiato le tubazioni dei freni e liquido + altre robe. Pero' non toccherei mai l'estetica della vettura, vedo mini, alfa, fiat, con alettoni spoiler minigonne ecc, secondo me non si fa altro che peggiorare l'areodinamica e poi troppo tamarre.![]()
![]()
Divergent - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa