99octane ha scritto:Frankie71iceman ha scritto:P.S per 99Octane complimenti per la macchina...già la EVO è un gran mezzo così preparato poi...anche io volevo far fare qualche lavoretto sulla Delta (2 serie...)di mia mamma(che poi è la macchina che uso anche io)....niente di che tipo scarico + aperto,assetto ribassato e un filo più rigido(mettere le barre duomi per esempio),tubi freni in treccia ecc....niente sul motore che ha già 140.000 km e non vorrei rovinarlo...anche perchè già così consuma tanto e va parecchio...poi vabè dipende da cosa si pretende anche io non sono uno da spari al semaforo o rotonde col freno a mano...solo che far fare tutto il lavoro a un professionista tra parti di ricambio e omologazioni costa,perchè ovviamente dovrei pagare tutto io,e soprattutto mia mamma non vuole perchè dice che la macchina è già troppo scomoda così...a me non importa ma visto che è sua e la usa anche lei....
In effetti, con un motore a 140.000 km fare qualsiasi cosa e' follia. A quel punto la si usa tanto e, quando tra un 60.000 km sara' utile farlo, si apre il motore e allora ci si sbizzarrisce. A quel punto si possono rifare tutti gli "internals" e a quel punto si puo' pensare a un kit stroker, camme e testata, oppure magari montare direttamente un volumetrico.
Divergent - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa