chi vivrá....vedrá![]()
Io vedo gente che va a Londra e per 3 giorni si porta mezza casa pensa te se vanno a NY con il solo bagaglio a mano ah ah
chi vivrá....vedrá![]()
questo vale per tutte le compagnie...ovviamente vanno anche in base alla stagione, al giorno di partenza ecc ecc.
sento di tariffe che ti portano in giro per l'europa partire da 19€... il problema é, probabilmente, trovare un biglietto. Io non ho mai sentito gente che abbia pagato il biglietto cosí poco ma visto che lo dicono vuol dire che qualcuno riuscirá.
Riguardo le tariffe di questa Norwigian vedremo come sará.....se sono come i 19€ o cosa.
X me non è uno specchietto per le allodole, le tariffe sono quelle occhio e croce, semplicemente sono interessanti e convenienti per un cerchio ristretto di passeggeri
su un aereo di 180 posti mettono 4-5 posti a 19,00 tutti gli altri pagheranno a salire fino a cifre pazzesche per le ultime decine di posti, la media/passeggero viene esattamente quello che la compagnia desidera ricavare dal volo operato, riempiendo l'aereo!
ho visto sullo stesso aereo posti a 65,00 euro come a 800 e rotti, stessa fila poltrone diverse gomito a gomito
su un aereo di 180 posti mettono 4-5 posti a 19,00 tutti gli altri pagheranno a salire fino a cifre pazzesche per le ultime decine di posti, la media/passeggero viene esattamente quello che la compagnia desidera ricavare dal volo operato, riempiendo l'aereo!
ho visto sullo stesso aereo posti a 65,00 euro come a 800 e rotti, stessa fila poltrone diverse gomito a gomito
é ben ció che ho detto...tuttavia, prima di dare un giudizio definitivo é meglio aspettare. Per ora sappiamo che a parte il posto, il resto é da pagare per cui bisogna vedere quanto c'é da pagare.
PS: rileggendo l'articolo ho notato che l'importo é "tasse incluse". Ora, le tasse incluse DOVREBBERO essere quellr aeroportuali. Fosse cosí non sarebbe affatto male.
signori ho appena fatto una prova, solo andata nel mese di luglio, prenotata oggi, ripeto solo andata ho trovato le cifre che vi ho copia-incollato, a voi le deduzioni
Eppure stamattina al tg rai24 hanno detto che hanno già 115k prenotazioni...ci sarà un motivo no? In ogni caso sembrerebbe che PER ORA la valida alternativa sia quella di Ryanairle tariffe low cost sono presenti dal 9 novembre.
se volete partire in questi giorni ci sono delle comode tariffe che girano intorno ai mille, fate il vostro gioco.
Eppure stamattina al tg rai24 hanno detto che hanno già 115k prenotazioni...ci sarà un motivo no? In ogni caso sembrerebbe che PER ORA la valida alternativa sia quella di Ryanair
Poi vedremo
io avevo capito che per ora hanno riservato 115K di posti con tariffe low cost, però forse ho capito male.
Personalmente , per me poteva essere interessante economicamente parlando ma a tariffe ancora più basse , almeno per il periodo che ho visto io spendere 400 euro occhio e croce non mi sembra un gran vantaggio rispetto ai 550 della British che però mi da una serie di servizi in più e ci mette un bel po di ore in meno, mi riferisco a NYC.
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa