maddeche! ha scritto:A proposito di avanzare
dice -- " Comandante, il nemico é avanzato ! "
fa - "Vabbè, mettetelo in frigo, lo finiamo domani"
Attaccare ?
dice - "Comandante il nemico ha attaccato ! " :shock:
fa - "Evvabbé, rifate il numero, no ? "![]()
a_gricolo ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/legal/intervista-a-michele-dell-orco-ecco-perche-voglio-multe-salate-per-le-auto-potenti
...ecco, se questa gente è l'alternativa, mi sa che è meglio tenersi la ka$ta....... :?
Lui si è proposto, ci ha messo la faccia, si è fatto votare e ora sta provando a fare qualcosa.skid32 ha scritto:a_gricolo ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/legal/intervista-a-michele-dell-orco-ecco-perche-voglio-multe-salate-per-le-auto-potenti
...ecco, se questa gente è l'alternativa, mi sa che è meglio tenersi la ka$ta....... :?
vai a leggerti il cv di questo tipo che dovrebbe (con altri par suoi) decidere leggi importanti per il nostro paese....
28 anni
perito chimico....
finora nella vita ha lavorato due o tre volte qualche mese presso qualche azienda....
ma ci rendiamo conto in che mani siamo?
si, sta provando a fare del suo peggio...PanDemonio ha scritto:Lui si è proposto, ci ha messo la faccia, si è fatto votare e ora sta provando a fare qualcosa.
Sicuramente.belpietro ha scritto:si, sta provando a fare del suo peggio...PanDemonio ha scritto:Lui si è proposto, ci ha messo la faccia, si è fatto votare e ora sta provando a fare qualcosa.
no, dipende dal fatto che mentre in qualche compagine c'è gente che si fa gli affari propri, altra che pensa di essere legibus solutus (come il tizio di cui dici tu), altri come quello del tema invece si invece sono assunti con incoscienza, per pura presunzione, la responsabilità di fare una cosa sapendo di non esserne capaci.PanDemonio ha scritto:Sicuramente.belpietro ha scritto:si, sta provando a fare del suo peggio...PanDemonio ha scritto:Lui si è proposto, ci ha messo la faccia, si è fatto votare e ora sta provando a fare qualcosa.
Ma non credo che dipenda dall'età, dal titolo di studio o dalle esperienze lavorative. :
belpietro ha scritto:no, dipende dal fatto che mentre in qualche compagine c'è gente che si fa gli affari propri, altra che pensa di essere legibus solutus (come il tizio di cui dici tu), altri come quello del tema invece si invece sono assunti con incoscienza, per pura presunzione, la responsabilità di fare una cosa sapendo di non esserne capaci.PanDemonio ha scritto:Sicuramente.belpietro ha scritto:si, sta provando a fare del suo peggio...PanDemonio ha scritto:Lui si è proposto, ci ha messo la faccia, si è fatto votare e ora sta provando a fare qualcosa.
Ma non credo che dipenda dall'età, dal titolo di studio o dalle esperienze lavorative. :
come se io mi rendessi disponibile a operare uno a cuore aperto.
il fatto che qua e là ci sia gente che davvero si impegna, non autorizza ad accomunare a quelle persone volonterose né il figuro né l'ignorante della parametrazione ai cavalli.
Aspetta.belpietro ha scritto:altri come quello del tema invece si sono assunti con incoscienza, per pura presunzione, la responsabilità di fare una cosa sapendo di non esserne capaci.
come se io mi rendessi disponibile a operare uno a cuore aperto.
Fin quando lo scopo dei primi e del secondo (l'ignorante, per il figuro do per scontata l'inapplicabilità) è il medesimo, e cioé il bene dello Stato, imho autorizza eccome, a prescindere dall'efficacia e dal risultato.il fatto che qua e là ci sia gente che davvero si impegna, non autorizza ad accomunare a quelle persone volonterose né il figuro né l'ignorante della parametrazione ai cavalli.
Stiamo parlando di tutta la pletora dei nominati dai capibastone grazie al porcellum, o solo dei grillini, che almeno uno straccio di preselezioni sulla base del giudizio degli elettori hanno provato a farle?skid32 ha scritto:quanto alle modalità con cui si sono candidate e si sono elette queste persone stendiamo un velo pietoso che se esprimo il mio parere mi arrestano :evil:
PanDemonio ha scritto:Stiamo parlando di tutta la pletora dei nominati dai capibastone grazie al porcellum, o solo dei grillini, che almeno uno straccio di preselezioni sulla base del giudizio degli elettori hanno provato a farle?skid32 ha scritto:quanto alle modalità con cui si sono candidate e si sono elette queste persone stendiamo un velo pietoso che se esprimo il mio parere mi arrestano :evil:
Veramente, sia nel post di inizio thread che nel tuo, l'autore e tu parlavate di un solo soggetto, ventottenne, perito chimico e con brevi esperienze lavorative, e della sua proposta di parametrare le sanzioni alla potenza dell'auto. Scie chimiche e sirene le stai tirando fuori solo ora (a meno che non mi sia perso qualche post) e non capisco cosa c'entrino con la candidatura o l'elezione del suddetto perito...skid32 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Stiamo parlando di tutta la pletora dei nominati dai capibastone grazie al porcellum, o solo dei grillini, che almeno uno straccio di preselezioni sulla base del giudizio degli elettori hanno provato a farle?skid32 ha scritto:quanto alle modalità con cui si sono candidate e si sono elette queste persone stendiamo un velo pietoso che se esprimo il mio parere mi arrestano :evil:
nel post in oggetto parlavamo di quelli che credono alla macchina ad aria e/o acqua,ai chip sottopelle,alle washball,alle sirene,ai gomblotti delle sieeee chimiche![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa