skid32
0
tu mi hai chiesto di che gente parlavo ...io ti ho rispostoPanDemonio ha scritto:Veramente, sia nel post di inizio thread che nel tuo, l'autore e tu parlavate di un solo soggetto, ventottenne, perito chimico e con brevi esperienze lavorative, e della sua proposta di parametrare le sanzioni alla potenza dell'auto. Scie chimiche e sirene le stai tirando fuori solo ora (a meno che non mi sia perso qualche post) e non capisco cosa c'entrino con la candidatura o l'elezione del suddetto perito...skid32 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Stiamo parlando di tutta la pletora dei nominati dai capibastone grazie al porcellum, o solo dei grillini, che almeno uno straccio di preselezioni sulla base del giudizio degli elettori hanno provato a farle?skid32 ha scritto:quanto alle modalità con cui si sono candidate e si sono elette queste persone stendiamo un velo pietoso che se esprimo il mio parere mi arrestano :evil:
nel post in oggetto parlavamo di quelli che credono alla macchina ad aria e/o acqua,ai chip sottopelle,alle washball,alle sirene,ai gomblotti delle sieeee chimiche![]()
tornando a bomba
le risposte all'intervistatore danno chiaramente il quadro della competenza del perito in oggetto
l'intervistatore pone delle chiare e variegate domande a cui l'intervistato da risposte ripetitive e fuori tema...da cui si evince la sua incompetenza ai temi in esame.......
l'intervistatore è molto piu' competente per es (come anche il 99,99% dei forumisti)