LUISELLA1972 ha scritto:
mi piacerebbe avere quell'essere sotto i miei tacchi a spillo :evil: :evil: :evil: :evil:
scusa ma se permetti ce lo vedo meglio sotto gli anfibi chiodati da metallaro di un mio amico..
ho una sorella di quell'età..ho sotto gli occhi tutti i giorni i suoi comportamenti... nonostante sia già sviluppata e nonostante immagino che se già non lo fa tra non molto inizierà a pensare ai ragazzi (l'età è quella...)...,nonostante litighi sempre coi genitori perchè inizia a voler essere autonoma, vuole vestirsi come dice lei,vuole stare di più con le amiche ecc...in pratica ha ancora tutte le bambole e i peluche in camera...e sono convinto che di nascosto ci giochi ancora...se penso che una poveretta della sua età è MORTA ( e in che modo poi...)perchè, in fin dei conti, ha avuto la disgrazia di essere nata a qualche ora di volo da qui....
siamo in Italia,la repubblica delle banane, dei politici corrotti se non criminali, sfido chiunque di voi a dire che non si è mai lamentato almeno 1 volta a settimana del nostro paese, ma da noi un pedofilo violentatore assassino (di questo si sta parlando...) se viene arrestato (cosa difficile ma a volte capita) e finisce in galera (ancora più difficile), deve essere messo in isolamento altrimenti gli altri detenuti lo ammazzano...quante volte si sente che la polizia deve intervenire per proteggere personaggi così dal linciaggio quando vengono arrestati??
beh,in Yemen tutto ciò è LEGALE e questo individuo è libero di sposarne e UCCIDERNE altre, quante ne vuole.
...finisco qui perchè è meglio per la mia permanenza sul forum...