mi piacerebbe avere quell'essere sotto i miei tacchi a spillo :evil: :evil: :evil: :evil:
...è stato cinico ma ha ragione, fin quando ci saranno determinate usanze in determinati paesi e fin quando nessuno farà nulla, là è vita "normale"...purtroppo...a_gricolo ha scritto:il_chicco_show ha scritto:a_gricolo ha scritto:http://www.corriere.it/esteri/10_ap...io_f1f7ab7c-4315-11df-ad88-00144f02aabe.shtml
...basta leggere questo. Razza di bestie!!!!! Ma mai che venga giù un fulmine che li inchiodi a terra sul posto? :evil: :evil: :evil:
Il pisello fu fatal alla donzella yemenita
che volete far, là, questa è la vita.
Ceschin, questa potevi risparmiartela.....
vint72 ha scritto:...è stato cinico ma ha ragione, fin quando ci saranno determinate usanze in determinati paesi e fin quando nessuno farà nulla, là è vita "normale"...purtroppo...a_gricolo ha scritto:il_chicco_show ha scritto:a_gricolo ha scritto:http://www.corriere.it/esteri/10_ap...io_f1f7ab7c-4315-11df-ad88-00144f02aabe.shtml
...basta leggere questo. Razza di bestie!!!!! Ma mai che venga giù un fulmine che li inchiodi a terra sul posto? :evil: :evil: :evil:
Il pisello fu fatal alla donzella yemenita
che volete far, là, questa è la vita.
Ceschin, questa potevi risparmiartela.....![]()
a_gricolo ha scritto:Sarà..... di solito sono abbastanza cinico anch'io, ma da padre di una undicenne, quando c'è di mezzo la vita di una bambina....
Swift1988 ha scritto:Buttate giu delle bombe!!!
mammo4 ha scritto:Nello Yemen?
penso che non troveresti nessuno disposto a farlo...
allora andiamo casa per casa con lanciafiamme e fucile a uccidere tutti i cattivi... questa non sarebbe male come ideaLUISELLA1972 ha scritto:Swift1988 ha scritto:Buttate giu delle bombe!!!
così però muoiono pure i bambini e le donne!!! che invece bisogna proteggere!
No: ci vogliono interventi massicci nelle scuole, negli ospedali, andare in giro per le campagne, ROMPERE LE SCATOLE anche casa per casa, e sbattere in carcere 'sti schifosi che trattano le bambine in questo modo
Swift1988 ha scritto:allora andiamo casa per casa con lanciafiamme e fucile a uccidere tutti i cattivi... questa non sarebbe male come ideaLUISELLA1972 ha scritto:Swift1988 ha scritto:Buttate giu delle bombe!!!
No: ci vogliono interventi massicci nelle scuole, negli ospedali, andare in giro per le campagne, ROMPERE LE SCATOLE anche casa per casa, e sbattere in carcere 'sti schifosi che trattano le bambine in questo modo
no, educare, informare e punire secondo la loro legge (la loro legge vieta il matrimonio con ragazze al di sotto, se non ricordo male, dei 16 anni...avevo letto un articolo, a tal riguardo, tempo fa) con il carcere; sono l'analfabetismo e l'ignoranza becera, specie nelle campagne, che portano a perpetrare questi abominiSwift1988 ha scritto:allora andiamo casa per casa con lanciafiamme e fucile a uccidere tutti i cattivi... questa non sarebbe male come ideaLUISELLA1972 ha scritto:Swift1988 ha scritto:Buttate giu delle bombe!!!
mammo4 ha scritto:Me lo chiedo anche io.
Stessa domanda per la FAO
LUISELLA1972 ha scritto:no, educare, informare e punire secondo la loro legge (la loro legge vieta il matrimonio con ragazze al di sotto, se non ricordo male, dei 16 anni...avevo letto un articolo, a tal riguardo, tempo fa) con il carcere; sono l'analfabetismo e l'ignoranza becera, specie nelle campagne, che portano a perpetrare questi abominiSwift1988 ha scritto:allora andiamo casa per casa con lanciafiamme e fucile a uccidere tutti i cattivi... questa non sarebbe male come ideaLUISELLA1972 ha scritto:Swift1988 ha scritto:Buttate giu delle bombe!!!
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa