zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ah no no...mi son astenuto a commentare la tenuta di strada e le prestazioni poichè credevo che ti fossero gia note!!|Mauro65| ha scritto:beh, ma se non avevo un po' idea di che fosse il mezzo, non lo inserivo nella lista 8)reFORESTERation ha scritto:gia..i freni biemme sono fenomali..sapevo dei 4 ventilati. Non sono entrato nel dettaglio dell'eccellenza meccanica, quindi del multilink e del quadrilatero al posteriore, del motore boxer e baricentro basso, del telaio, della TI con 3 differenziale e giunto viscoso poichè, ho da imparare da te, vedi l'alberino, che neanche sapevo cosa fosse..si..sono entusista, ma prima o poi proverò anche io una biemme..
so bene che conta poco nella sostanza, comunque le immagini del rest linkate da andrea sono interessanti per la plancia, pure l'occhio (almeno il mio) vuole la propria parte
il bello del forester è che non è il solito suv, è più "auto normale", ma è comunque rialzata
il fatto che non abbia velleità corsaiole mi va bene per salvare i (26) punti patente (in autostrada con il biemme a 150 era un'agonia, un insulto alla meccanica, un'offesa alla TP :twisted: ). Vicino al conce c'è un tratto dove facevano gare in salita, con due bei tornanti secchi ed una variante all'uscita in discesa, ottimo per saggiare la stabilità .... proveremo, proveremo ...
no no ha una tenuta di strada stratosferica!! sfido qualunque auto di pari segmento a fare quello che fa la fuji, su questo non ho dubbi!!! anzi..non vorrei essere scortese ma..nel tratto casa lavoro ho una 330d e91 che mi si pianta sempre nel culo volendo cercare la sfida con me..io lo lascio passare, consapevole di non poter aver il suo passo, ma se ci becchiamo "quei 2 km prima del ponte", mi metto ai 150 in modo che non mi passi, dopo il ponte vengono 1,5 km di curve e gincane, io non freno non accellero, ma puntualmente la e91 me la perdo..sarà il manico del guidatore della biemme..ma non ho paura di dirti che a parità di categoria e segmento (quindi x3), come handling, tenuta di strada, qualità dinamica, la fuji è superiore, così come la legacy lo è al cospetto di una e 92, chiaro 320d vs legacy boxer diesel..o legacy h6 vs 330i..
insomma non c'è paragone come tenuta di strada..
ti rimando alla prova sulla del sgmento c?? dove tra a3, golf, 147, leon, focus ed impreza, la impreza le ha stracciate tutte (con gomme estive ed inverno con prova bagnata, le altre meglio gommemunite)
Seeeeeee come no.....poi quando scrivi della curva che facevi a 80km/h con la focus e adesso la fai a 130 con la forester, rasenti la pazzia...
![]()
ma è vero !! oh santo cielo..odio essere preso per cazzaro..vi invito tutti da me!! :cry: