Perfettamente allineata a quello che sono ......Fiat rimarchiate.
Se ricordo bene era QR e la vecchia A4....e pensare che con fiat ricarrozzava panda ,127 e Ritmo.billarini ha scritto:neh non c'è che dire...un bel risultato x la sportività alfa....
io mi ricordo ancora quando qualche mese fa urlavamo al successo quando si scoprì che la 159 riusciva a mala pena a pareggiare nelle prove ( non mi ricordo di quale giornale ) con la seat exeo.....
quindi figuriamoci....
Beh calcolando che chi compra la Mito lo fà per andarci tutti i giorni in pista e non per andarci in giro, questo gap sul giro di pista è inaccettabile...AlfistaMilano ha scritto:non volevo aprire qusto topic, cari amici alfisti, ma una frase che ho trovato su 4ruote e anche su auto non mi hanno permesso di trattenermi: la mito qv, in pista, a causa dell'elettronica non sa essere incisiva ed efficace come la mini cooper s nè tantomeno quanto la ds3.
in particolare, si lamenta una scarsa reattività nei cambi di direzione e nelle "s", un eccessivo sottosterzo nelle curve strette lente e un'elettronica, anche in modalità "Dynamic", troppo intransigente, che va a limitare l'azione stessa del Q2.
il rilevamento cronometrico è inflessibile e sancisce la vittoria alla più potente mini con 1'26"065 (1.6, 184cv) seguita a 1secondo e mezzo dalla meno potente ds3 (1.6, 156cv) e infine, staccata di poco meno di 3 secondi dalla mini, la mito (1.4, 170cv).
è mai possibile che un'alfa in pista le preda da una citroen, che ha pure 14cv in meno??? e perchè la mito pesa oltre mezzo quintale in più rispetto alle altre (1.347 contro 1.290 e 1.294)???
amici, non si può dire che la mito ne esca bene, anzi.....tralasciando la questione massa, è il tempo sul giro a far riflettere....
aspetto le vostre opinioni e i vostri commenti.
grazie per l'attenzione.
kanarino ha scritto:Beh calcolando che chi compra la Mito lo fà per andarci tutti i giorni in pista e non per andarci in giro, questo gap sul giro di pista è inaccettabile...AlfistaMilano ha scritto:non volevo aprire qusto topic, cari amici alfisti, ma una frase che ho trovato su 4ruote e anche su auto non mi hanno permesso di trattenermi: la mito qv, in pista, a causa dell'elettronica non sa essere incisiva ed efficace come la mini cooper s nè tantomeno quanto la ds3.
in particolare, si lamenta una scarsa reattività nei cambi di direzione e nelle "s", un eccessivo sottosterzo nelle curve strette lente e un'elettronica, anche in modalità "Dynamic", troppo intransigente, che va a limitare l'azione stessa del Q2.
il rilevamento cronometrico è inflessibile e sancisce la vittoria alla più potente mini con 1'26"065 (1.6, 184cv) seguita a 1secondo e mezzo dalla meno potente ds3 (1.6, 156cv) e infine, staccata di poco meno di 3 secondi dalla mini, la mito (1.4, 170cv).
è mai possibile che un'alfa in pista le preda da una citroen, che ha pure 14cv in meno??? e perchè la mito pesa oltre mezzo quintale in più rispetto alle altre (1.347 contro 1.290 e 1.294)???
amici, non si può dire che la mito ne esca bene, anzi.....tralasciando la questione massa, è il tempo sul giro a far riflettere....
aspetto le vostre opinioni e i vostri commenti.
grazie per l'attenzione.
Diccelo tu perche' io non ho tempo e voglia.vanguart ha scritto:puaahh e la pista cose??
La 159 aveva stravinto sulla pista nel master test, ma poi a punti mi pare che era arrivata solo settima!!
fatevi un viaggio Berlino - MIlano con la Mini e poi il ritorno con una MIto e poi riparliamo...
75TURBO-TP ha scritto:Diccelo tu perche' io non ho tempo e voglia.vanguart ha scritto:puaahh e la pista cose??
La 159 aveva stravinto sulla pista nel master test, ma poi a punti mi pare che era arrivata solo settima!!
fatevi un viaggio Berlino - MIlano con la Mini e poi il ritorno con una MIto e poi riparliamo...
No ma ci sono andato come passegero....e sinceramente per andare da Berlino a Milano non userei ne la MIto e ne la Mini,infatti si chiama Milano-Torino....io non avendo alternative ci andrei con il treno.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Diccelo tu perche' io non ho tempo e voglia.vanguart ha scritto:puaahh e la pista cose??
Conosci la risposta, con la Mini ci arrivi, si, ma con la schiena spaccata.
L'hai mai guidata ??
vanguart ha scritto:puaahh e la pista cose??
Fancar_ ha scritto:vanguart ha scritto:puaahh e la pista cose??
L'A4 nuova non c'era ancora in quel master test ed anche la serie 3 restyling che è stata oggetto di migliorie come l'allargamento delle carreggiate.
Anche la Classe C nuova non c'era ancora.
Anche fra 3 anni le attuali Golf, A3 e Serie 1 non ci saranno più.
75TURBO-TP ha scritto:No ma ci sono andato come passegero....e sinceramente per andare da Berlino a Milano non userei ne la MIto e ne la Mini,infatti si chiama Milano-Torino....io non avendo alternative ci andrei con il treno.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Diccelo tu perche' io non ho tempo e voglia.vanguart ha scritto:puaahh e la pista cose??
L'hai mai guidata ??![]()
Dove volevi arrivare lo so che con il 150cv e gommatura superiore arriva di 0,7Kmh piu' veloce della serie 3....mi sa che ai clienti non e' bastato se poi per andare in montagna veniva consigliata la rimappa per evitare figuracce.vanguart ha scritto:Fancar_ ha scritto:vanguart ha scritto:puaahh e la pista cose??
L'A4 nuova non c'era ancora in quel master test ed anche la serie 3 restyling che è stata oggetto di migliorie come l'allargamento delle carreggiate.
NON hai capito dove volevo arrivare......
E poi allora i test non si fanno piu, perche nel 2015 arriva tizop e nel 2018 caio ......![]()
![]()
75TURBO-TP ha scritto:Dove volevi arrivare lo so che con il 150cv e gommatura superiore arriva di 0,7Kmh piu' veloce della serie 3....mi sa che ai clienti non e' bastato se poi per andare in montagna veniva consigliata la rimappa per evitare figuracce.vanguart ha scritto:Fancar_ ha scritto:vanguart ha scritto:puaahh e la pista cose??
E poi allora i test non si fanno piu, perche nel 2015 arriva tizop e nel 2018 caio ......![]()
![]()
Cosa volevi sapere se con la mini ci arrivavi con la schiena spaccata?vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:No ma ci sono andato come passegero....e sinceramente per andare da Berlino a Milano non userei ne la MIto e ne la Mini,infatti si chiama Milano-Torino....io non avendo alternative ci andrei con il treno.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Diccelo tu perche' io non ho tempo e voglia.vanguart ha scritto:puaahh e la pista cose??
L'hai mai guidata ??![]()
E questa e una risposta alla mia domanda ??
:?:
Si vede che la BMW riesce a starci bene in strada anche con gomme da Bici i clienti sanno che le ruote le possono cambiare ma le prestazioni la trazione e la fiat no! :lol:vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Dove volevi arrivare lo so che con il 150cv e gommatura superiore arriva di 0,7Kmh piu' veloce della serie 3....mi sa che ai clienti non e' bastato se poi per andare in montagna veniva consigliata la rimappa per evitare figuracce.vanguart ha scritto:Fancar_ ha scritto:vanguart ha scritto:puaahh e la pista cose??
![]()
Noo volevo dire che la pista non é tutto!!
Si la gommatura, la BMW vuole piu soldi per la sua vettura ma i clienti li inXXXX con delle ruote da bici... 8)![]()
Temugin73 - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa