Swift1988 ha scritto:L'apripista l'ho fatto 3 volte perchè un mio amico non poteva gareggiare e siccome lo sponsor lo pagavano solo se faceva vedere la macchina, io facevo da apripista in gare locali (como). Non andavamo mai al 100% e non mi esibivo chissa in cosa, ma me la cavicchiavo e lui si fidava che non ero un pazzo ma usavo la testa.
buahhuahuaauhuahuaaumiii ha scritto:Non sapevo mi tradissi...
EVOLVO ha scritto:Peccato se aggiungevi la SSanyong, che immagino ti sarà sfuggita, potevi girare un bell' Horror :lol::lol:
LA GOLF LOGORA CHI NON C'E' l'ha, in particolare la GTI![]()
![]()
![]()
![]()
Suby01 ha scritto:Swift1988 ha scritto:L'apripista l'ho fatto 3 volte perchè un mio amico non poteva gareggiare e siccome lo sponsor lo pagavano solo se faceva vedere la macchina, io facevo da apripista in gare locali (como). Non andavamo mai al 100% e non mi esibivo chissa in cosa, ma me la cavicchiavo e lui si fidava che non ero un pazzo ma usavo la testa.
Certo ma c'è un po' di differenza tra il dire "ho fatto il pilota di rally" e dire "ho portato a spasso la macchina dello sponsor"![]()
Suby01 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Capisco, hai fatto l'apripista nei rally, vuoi mettere. E cos'era, il rally del cortile col carrello della spesa? Facevi strada alla vecchietta che avevi dietro? Bravo, così è arrivata a casa con la spesa integra.Swift1988 ha scritto:Ma che cazzo vuoi 15enne del piffero?
Spegni la play e vai da tua mamma a farti fare la merendina!
Non sai nemmeno contare gli anni, ignorante!
E di macchine serie ne ho guidate io, ho fatto pure 3 volte l'apripista in 3 rally locali. Quindi stai zitto. Boccia!
Devi capire che Simo l'ha sparata un po' grossa... anche a me una volta ha risposto che fa il pilota di rally salvo poi perdersi in un bicchiere d'acqua su concetti basilari della guida. Adesso che è passato un annetto, ha fatto un corso di guida sicura, si confronta un po' di più con gli altri sulle tecniche di guida e ha fatto grossi passi in avanti. E' un bravo ragazzo... solo che ogni tanto la fa un po' fuori del boccale e ha una sorta di integralismo mentale che gli fa rifiutare tutto ciò che non sia sportivo e a benzina
D'altronde chi non era così a 22 anni?
99octane ha scritto:EVOLVO ha scritto:Peccato se aggiungevi la SSanyong, che immagino ti sarà sfuggita, potevi girare un bell' Horror :lol::lol:
LA GOLF LOGORA CHI NON C'E' l'ha, in particolare la GTI![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda, sono tutto un pianto e uno stridore di denti...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Coi 30 mila euro di una GTI si compra (ignorando i segmenti, ma attenendomi al criterio del piacere di guida come prima esigenza, se no uno si compra la Golf 1.9 TDi)
La Mazda MX5 Spider (non credo serva aggiungere altro)
La Mini Cooper S completamente accessoriata (e ti avanzano i soldi per un anno di benzina e forse pure due)
La Mini John Cooper Works (che alla GTI gli gira intorno mentre va).
La Focus ST ( e te ne avanzano cosi' di soldi)
Giusto per citare alcuni modelli che, a detta di chi ha provato l'una e l'altra, sono enormemente piu' goduriosi da guidare della GTI
Se poi guardiamo all'usato, ti ci compri una Evo IX RS usata (attualmente tra i 22 e i 25 mila euro) e poi con i soldi che avanzano a fare la GTI fai una preparazione che la GTI non la vede nemmeno. Non che abbia alcuna possibilita' di vederla gia' di base... :lol:
Suby01 ha scritto:A ? 42.361 viene la Golf 2.0 TSI 4motion DSG 5p. R
| benzina | 199 kW | Euro5 | CO2 195g/km |
a meno soldi (anche se non l'ho mai provata) credo mi divertirei più con questa:
Insignia 2.8 T 4x4 325CV Sp.Tourer OPC
? 40.951
99octane ha scritto:Pero' rossa, eh!Cometa Rossa ha scritto:Swift1988 ha scritto:non sai nemmeno cosa è una lotusCometa Rossa ha scritto:Swift1988 ha scritto:E' una macchina comune per gente comune e banale.
Insomma.
Beh, non mi risulta si parli di una lotus 8)
Ovvio. Ho 15 anni, scrivo qui per divertirmi e fino ad ora ho guidato solo la graziella ed i quadricicli che fanno i 45 all'ora![]()
Figata! Io la volevo ma la mamma non me la compra!Cometa Rossa ha scritto:99octane ha scritto:Pero' rossa, eh!Cometa Rossa ha scritto:Swift1988 ha scritto:non sai nemmeno cosa è una lotusCometa Rossa ha scritto:Swift1988 ha scritto:E' una macchina comune per gente comune e banale.
Insomma.
Ovvio. Ho 15 anni, scrivo qui per divertirmi e fino ad ora ho guidato solo la graziella ed i quadricicli che fanno i 45 all'ora![]()
Con le fiamme disegnate come uscissero dai passaruota![]()
99octane ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:bellafobia ha scritto:Ma per quello che costa offre ancora poco
Beh, certo; finiture impeccabili, ottima affidabilità, sospensioni posteriori multilink, 5 stelle ai crash test, motori tutti turbizzati, dsg, sospensioni elettroniche, ottima abitabilità in 4.20 mt, buona guidabilità, motori moderni dai bassi consumi; che vuoi mai che sia, sciocchezzuole, bazzecole.. .è vero, la cee'd è fatta meglio per quello che costa; basta vedere com'era conciata a fine test 100.000km di 4ruote.
E prima di passare tifoso, mai avuto una golf in vita mia ( anche se ammetto che a 18 sbavavo per la seconda serie, ma sono passati 20 anni ormai).
Brutta cosa il tifo![]()
Gli inglesi dicono "the proof is in the pudding". Ossia, non ha molta importanza quali ingredienti pregiati siano nella torta, quel che conta e' se la torta e' buona o meno.
La Golf non e' male, per carita', ci sono tantissime auto ben peggiori. E' una buona auto. Forse persino un'ottima auto, nel complesso, ma non e' certo l'auto eccezionale che vogliono far credere, e ce ne sono molte che sono migliori.
La veneranda Alfa 147, giusto per citarne una, resta sempre enormemente migliore dell'ultimissima versione Golf, spendendo molto, molto di meno.![]()
Cometa Rossa ha scritto:99octane ha scritto:Pero' rossa, eh!Cometa Rossa ha scritto:Swift1988 ha scritto:non sai nemmeno cosa è una lotusCometa Rossa ha scritto:Swift1988 ha scritto:E' una macchina comune per gente comune e banale.
Insomma.
Con le fiamme disegnate come uscissero dai passaruota![]()
Suby01 ha scritto:D'altronde chi non era così a 22 anni?
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa