La mia situazione non è difficile.miii ha scritto:Svegliati va. Ciula.
La tua si, visto che ti pavoneggi con la golf V BIFUEL e nemmeno è tua. mah... non so cosa è peggio!
La mia situazione non è difficile.miii ha scritto:Svegliati va. Ciula.
Swift1988 ha scritto:La mia situazione non è difficile.miii ha scritto:Svegliati va. Ciula.
La tua si, visto che ti pavoneggi con la golf V BIFUEL e nemmeno è tua. mah... non so cosa è peggio!
jo74bg ha scritto:Swift1988 ha scritto:La mia situazione non è difficile.miii ha scritto:Svegliati va. Ciula.
insultatevi via mess privati,non e' meglio?
basta fate i bravi![]()
Pero' rossa, eh!Cometa Rossa ha scritto:Swift1988 ha scritto:non sai nemmeno cosa è una lotusCometa Rossa ha scritto:Swift1988 ha scritto:E' una macchina comune per gente comune e banale.
Insomma.
Beh, non mi risulta si parli di una lotus 8)
Ovvio. Ho 15 anni, scrivo qui per divertirmi e fino ad ora ho guidato solo la graziella ed i quadricicli che fanno i 45 all'ora
miii ha scritto:Hai un complesso di inferiorità davvero enorme...
E poi scusa cos'hai contro l'auto a gpl? Mio padre nn può permettersi un 3.000 benzina e facendo pochi chilometri il diesel non gli conveniva per cui ha acquistato la golf gpl quando era in offerta al prezzo del benzina. E l'ha acquistata perchè era un'offerta, mica per avere la golf...
EVOLVO ha scritto:Swift1988 ha scritto:zebra_3 ha scritto:Swift1988 ha scritto:E' una macchina comune per gente comune e banale.
Insomma.
Un' auto (e un marchio) anonimo, medio, che va bene a tutti ma non soddisfa nessuno.
D'altronde chi la compra di auto ci capisce bene poco e la usa solo come mezzo di trasporto.
Vabbè poi ci sono quelli con La GTI che ti sfalanano credendo di avere una Veyron
E tu che di auto ci capisci, di grazia, illumina dall'alto della tua infinita conoscenza noi povera gente comune e banale: con un budget intorno ai 20000 euro quale fantasmagorica auto compreresti come UNICA auto di famiglia?
Famiglia io ho inteso station wagon, visto che l'unico parametro è stato il prezzo.
Diciamo:
Focus 1.6 SW Titanium
i30 CW 1.4
Astra 1.6 VVT SW
207 1.6 SW Outdoor
308 1.6 HDi 110CV FAP SW
Ecc ecc. Sono lo SW che mi sono venute in mente adesso.
Se no Giulietta o BMW 116, ovviamnete 5 porte.
Peccato se aggiungevi la SSanyong, che immagino ti sarà sfuggita, potevi girare un bell' Horror :lol::lol:
LA GOLF LOGORA CHI NON C'E' l'ha, in particolare la GTI![]()
![]()
![]()
![]()
Cometa Rossa ha scritto:bellafobia ha scritto:Ma per quello che costa offre ancora poco
Beh, certo; finiture impeccabili, ottima affidabilità, sospensioni posteriori multilink, 5 stelle ai crash test, motori tutti turbizzati, dsg, sospensioni elettroniche, ottima abitabilità in 4.20 mt, buona guidabilità, motori moderni dai bassi consumi; che vuoi mai che sia, sciocchezzuole, bazzecole.. .è vero, la cee'd è fatta meglio per quello che costa; basta vedere com'era conciata a fine test 100.000km di 4ruote.
E prima di passare tifoso, mai avuto una golf in vita mia ( anche se ammetto che a 18 sbavavo per la seconda serie, ma sono passati 20 anni ormai).
Brutta cosa il tifo![]()
miii ha scritto:TI consiglio di ritirare quello che hai detto!
AHAHAHAHAHAHAHA
Cometa Rossa ha scritto:Capisco, hai fatto l'apripista nei rally, vuoi mettere. E cos'era, il rally del cortile col carrello della spesa? Facevi strada alla vecchietta che avevi dietro? Bravo, così è arrivata a casa con la spesa integra.Swift1988 ha scritto:Ma che cazzo vuoi 15enne del piffero?
Spegni la play e vai da tua mamma a farti fare la merendina!
Non sai nemmeno contare gli anni, ignorante!
E di macchine serie ne ho guidate io, ho fatto pure 3 volte l'apripista in 3 rally locali. Quindi stai zitto. Boccia!
Ovvio le AUTO devono essere benzina e aspirate e sportive o con tendeze sportive.Suby01 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Capisco, hai fatto l'apripista nei rally, vuoi mettere. E cos'era, il rally del cortile col carrello della spesa? Facevi strada alla vecchietta che avevi dietro? Bravo, così è arrivata a casa con la spesa integra.Swift1988 ha scritto:Ma che cazzo vuoi 15enne del piffero?
Spegni la play e vai da tua mamma a farti fare la merendina!
Non sai nemmeno contare gli anni, ignorante!
E di macchine serie ne ho guidate io, ho fatto pure 3 volte l'apripista in 3 rally locali. Quindi stai zitto. Boccia!
Devi capire che Simo l'ha sparata un po' grossa... anche a me una volta ha risposto che fa il pilota di rally salvo poi perdersi in un bicchiere d'acqua su concetti basilari della guida. Adesso che è passato un annetto, ha fatto un corso di guida sicura, si confronta un po' di più con gli altri sulle tecniche di guida e ha fatto grossi passi in avanti. E' un bravo ragazzo... solo che ogni tanto la fa un po' fuori del boccale e ha una sorta di integralismo mentale che gli fa rifiutare tutto ciò che non sia sportivo e a benzina
D'altronde chi non era così a 22 anni?
miii ha scritto:Sfigato!
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Sei il bue che dà del cornuto all'asino...
Swift1988 ha scritto:SI ho capito la differenza.zebra_3 ha scritto:Swift1988 ha scritto:Rispetto?!
Ma dove vedi il rispetto qui?!
Se solo fai il nome di un marchio ti insultano!
E Cmq è la verità quella su VW :lol:
Allora, cerco di spiegartelo con parole più semplici.
Se tu esprimessi il tuo personale giudizio su una particolare auto del tipo: "io non comprerei mai la golf perché, secondo me, ci sono altre auto della stessa categoria (tipo la focus/astra/ecc ecc) che costano meno e sono pure meglio" ok, va bene, è la tua opinione. Posso non condividerla ma la rispetto.
Te però non hai giudicato un marchio, te hai espresso un giudizio generico e offensivo sulle PERSONE che comprano quel marchio.
Capisci la differenza? Capisci perché qualcuno potrebbe anche inca##arsi?
Chiedo scusa
e ho modificato la frase![]()
![]()
![]()
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa