agricolo
0
Non è mai entrata in vigore, proprio perché non sono riusciti a trovare un criterio plausibile per identificare i SUV/fuoristrada.Io ricordo anche una tassa sui fuoristrada se non vado errato.. In cui si superbollava macchine con 6 marce
Non è mai entrata in vigore, proprio perché non sono riusciti a trovare un criterio plausibile per identificare i SUV/fuoristrada.Io ricordo anche una tassa sui fuoristrada se non vado errato.. In cui si superbollava macchine con 6 marce
A proposito di SUV: Vi ricordate la criminalizzazione di 10 anni fa o più?Non è mai entrata in vigore, proprio perché non sono riusciti a trovare un criterio plausibile per identificare i SUV/fuoristrada.
Ah ecco, ricordavo male... Ero piccoloNon è mai entrata in vigore, proprio perché non sono riusciti a trovare un criterio plausibile per identificare i SUV/fuoristrada.
Altrochè se non era in vigore, solo che era stata aggirata. Un noto produttore giapponese all’epoca aveva trovato una soluzione semplice e geniale: il riduttore veniva bloccato con un bullone sulla posizione di marcia normale, la leva del riduttore veniva smontata e il buco veniva chiuso da un tappo in plastica. Ovviamente la leva smontata faceva parte del “kit preconsegna”Non è mai entrata in vigore, proprio perché non sono riusciti a trovare un criterio plausibile per identificare i SUV/fuoristrada.
Più di 5 marce avanti e contemporanea presenza di trazione integrale permanente o inseribile.Io ricordo anche una tassa sui fuoristrada se non vado errato.. In cui si superbollava macchine con 6 marce
A proposito di SUV: Vi ricordate la criminalizzazione di 10 anni fa o più?
Ah 1992.. Pensavo prima.Più di 5 marce avanti e contemporanea presenza di trazione integrale permanente o inseribile.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa