A
Admin
Guest
Vanguard ha scritto:@Admin
eccoti un esempio
caterpillar ha scritto:scusate ma stiamo un tantino debordando verso la famosa aria fritta.
vorrei tornare sul tema principale della discussione,che riguardava il taglio al listino di 8000 euro di cui parlava bc sulla 159
BC sempre pronto a parlare male in questi forum e anche nel vecchio.
L'auto e buona ma adesso i prezzi sono troppo bassi, chi fa l'aria fritta qua.
E la cosa piu importante quale scopo hanno questi posting.
ma non vi girano anche se siete grandi appassionati del marchio?
chi l'ha comprata poco prima? e' una cosa seria?
a me pare molto piu' serio casomai offrire qualche pacchetto gratuito in piu' o una edizione limitata,ma se un'auto scende di prezzo di cosi' tanto,quale e' il motivo?
Ma che se ne frga del motivo, per caso si vule comprare una 159, ho la gia comprata ??
per me l'unica soluzione e' che una macchina inizialmente studiata per competere ad un certo livello con le tedesche,ha dovuto ridimensionarsi quando si sono accorti che questo non era assolutamente possibile con quella qualita'.
e ripeto per i piu' permalosi che cio' non vuol dire che la 159 non abbia "oggi" un ottimo rapporto qualita' prezzo,e che non sia una buona vettura,ma almeno ammettere un certo gap qualitativo con altre ci sia...mi pare ovvio
ma che vuoi che si ammette ? Ma chi é questa persona.
Ma vado IO a scrivere nei forum di BMW Audi che dovrebbero ammettere almeno che prenodono per scemi i clienti con quei prezzi .
Lo faccio io ? NO !! E allora .....
Per costruire una A6 ci vogliono 26 ore sulla catena di montaggio a voi i calcoli.
Ma fatemi il piacere......![]()
Te lo ripeto per l'ultima volta. Tu dovresti imparare a essere più educato e rispettoso. A tal proposito, ti può essere utile leggerti il regolamento di questo forum!
Per quanto riguarda le polemiche è sufficiente non "cavalcarle" e non scatenarne di altre, non trovi?