pazzoalfa ha scritto:a me non risulta che il marchio Bmw è con l'acqua alla gola......
riguardo al discorso Km0,tutti i marchi,oggi,con determinati modelli ricorrono a questi "espedienti" per raggiungere i target "obbligati" dai costruttori.
non a caso tutte le concessionarie di tutti i marchi propongono decine di vetture "aziendali" "dimostrative" "dirigenziali" "ex salone espositivo" "km 0" "ex casa madre" e tanto altro,alla fine il discorso cambia poco......
il mercato non è florido come un tempo,e per alcuni modelli,medio-alti,non credo che nei prossimi mesi le cose possano cambiare.......il mercato Auto ormai è saturo......
Vero. Per dirtene una, quando ho ordinato la serie 3, marzo 2008 ( quindi prima della crisi) ho chiesto eventuali km zero e già ce n'erano; non motore o allestimento che cercavo io, ma c'erano. Adesso ce ne saranno sicuramente di più, ma è cosa comune a tutti i marchi; come è comune a tutti i marchi avere uno scotno che si avvicina e spesso supera di slancio il 10%