Furetto ovvio che qui si scende molto sul soggettivo.....ma se debbo essere sincero non e' che preferisca la plancia della A3 come design a quella della Impreza (globalmente non mi fanno impazzire entrambe)...riposto la foto della Impreza accanto a quella della A3 Sportback presa da 4R.....che badiamo bene sara' quella dell'allestimento di punta con tutti i lustrini del caso.....sicuramente Audi avra piu' finezza di materiali e piu' superfici morbide non lo metto in dubbio (oltre al fatto che e' appena uscita) ma l'estetica non mi convince tanto....un po' troppi barocchismi (ed e' una lamentela sentita anche da Audisti di vecchia data...si e' persa la razionalita' di un tempo sento dire) e la Impreza per contro non e' cosi' povera come si pensi.....
Per riassumere direi, Impreza piu' raffinata tecnicamente ma meno come finiture, la A3 e' l'opposto.....concludendo con un commento da appassionato....la tecnica, "l'hardware" pero' costa piu' delle finiture..io gli assegno un peso diverso.....il mondo e' bello perche' varia ed ognuno sceglie quello che vuole....
Ad esempio un particolare che mi lascia sempre deluso sulle Audi sono i sedili...troppo sottili, corti e poco profilati.....va bene che e' bello essere circondati di bei materiali ma vorrei anche comfort dove metto le chiappe!!!
Attached files /attachments/1422759=17161-Impreza-2012-plancia.jpg /attachments/1422759=17162-Plancia A3.jpg
Per riassumere direi, Impreza piu' raffinata tecnicamente ma meno come finiture, la A3 e' l'opposto.....concludendo con un commento da appassionato....la tecnica, "l'hardware" pero' costa piu' delle finiture..io gli assegno un peso diverso.....il mondo e' bello perche' varia ed ognuno sceglie quello che vuole....
Ad esempio un particolare che mi lascia sempre deluso sulle Audi sono i sedili...troppo sottili, corti e poco profilati.....va bene che e' bello essere circondati di bei materiali ma vorrei anche comfort dove metto le chiappe!!!
Attached files /attachments/1422759=17161-Impreza-2012-plancia.jpg /attachments/1422759=17162-Plancia A3.jpg