La confessione di reatoQuesto lo so... ridi per i contenuti scritti o per la confessione di reato?
La confessione di reatoQuesto lo so... ridi per i contenuti scritti o per la confessione di reato?
mella mia famiglia c'erano diverse 128, 127, 600, 500... un beta coupé ma 1600... tutti contadini ed operai tranne un artigiano... indovina chi?La aveva il cugino di mia nonna, che abitava dall’altra parte della strada. Quando andavamo a trovare mio nonno, in 10 metri vi erano parcheggiate una gamma (2.5 coupe o 2. Berlina), la Fulvia di nonno, la beta azzurra del cugino di mia nonna. In 10 metri, forse 5... insomma la carreggiata di una strada comunale. Ed il tempo si fermava, incantato a guardare dal bancone al primo piano, tanta bellezza
Il tuo babbo. Comunque mod mi sa che siamo in ot. Richiama reforesteration all’ordine! Ahahahmella mia famiglia c'erano diverse 128, 127, 600, 500... un beta coupé ma 1600... tutti contadini ed operai tranne un artigiano... indovina chi?
Non faccio più quella strada,era una istigazione continua come i sorpassi a spiedino... e troppi velox... i punti iniziano a calare e le multe costano più dei pedaggi per cambiare strada... ma svincoli e raccordi ancora danno soddisfazione con l'ereditiera.La confessione di reato
Sono anni che sono fisso a 30.... 2 anni alla volta sarei arrivato a 40.... te ne manderei un paio... ma non si può. Privilegio di vivere in un paese di poche anime, dove quando i cc ti fermano neanche chiedono patente e libretto. Ti chiamano per nome ed è tutto a posto, puoi andare. Aggiungici che percorro 10.000 km anno, quindi non mi allontano più di 6-7 km da casa......Non faccio più quella strada,era una istigazione continua come i sorpassi a spiedino... e troppi velox... i punti iniziano a calare e le multe costano più dei pedaggi per cambiare strada... ma svincoli e raccordi ancora danno soddisfazione con l'ereditiera.
Unica lancia era dello zio incassatore orafo... ot parziale. Motore boxer e trazione integrale sono patrimonio in parte condivis9 tra subaru e lancia. Delta e Impreza restano due icone rally. Da qui due malintesi fare rinascere lancia, in altro thread, non significa rifare la delta integrale, e subaru è sinonimo di effetto calamita, ma mica sono tutte impreza sti...Il tuo babbo. Comunque mod mi sa che siamo in ot. Richiama reforesteration all’ordine! Ahahah
Ah!!! Ora capisco. No l’effetto calamita non c’entra, è la scuola mentale, quelle radiazioni, quelle vibrazioni, vengono assorbite e le fai tue. È accaduto a me e torno in topic. Prima delle 2 lancia, mio padre ha avuto una Giulia 1.6 super, credo del 72. Quando uscì la Giulia attuale, gli occhi di mio padre diventarono Rossi. Era tornata la Giulia, a TP, con il muso alfa e lo spirito alfa. Così mi scappò la promessa, “papà la Giulia super a benzina, appena possibile, la riporto io in casa”. Ecco. Ecco perché la Giulia ....Unica lancia era dello zio incassatore orafo... ot parziale. Motore boxer e trazione integrale sono patrimonio in parte condivis9 tra subaru e lancia. Delta e Impreza restano due icone rally. Da qui due malintesi fare rinascere lancia, in altro thread, non significa rifare la delta integrale, e subaru è sinonimo di effetto calamita, ma mica sono tutte imoreza sti...
Quotone. Il Forester SJ ha un assetto più sport che suv (infatti in o/r è duretta) e come tenuta di strada siamo (non con le gommacce plasticose di serie) a livelli confrontabili con le migliori Bmw di pari segmento. Lo sterzo non è Bmw né tantomeno Alfa, ma è infinitamente migliore di quello della serie precedente. Il problema è che questo ben di Dio evidenzia in modo drammatico l’inadeguatezza del cambio o meglio della combinazione cambio-motore. Un vero delittoEcco ... questo il luogo comune più diffuso, mannaggia bisognerebbe che ognuno impiegasse quasi 200.000 km per capire anche il forester. Ebbene no, dissento totalmente. Sebbene soffra di più rollio, rispetto la sorella legacy (le Subaru hanno tutte lo stesso autotelaio, da impreza a outback, hanno fatto un pianale modulabile). La forester ha: uno schema a quadrilatero alto sul posteriore, 4 leve e steli auto livellanti. Nella guida di tutti giorni, è morbida, rolla, corica. Ma quando entri in modalità solberg, senza il manettino “dna” ad esempio, ed hai fatto abbastanza strada da capire, da calzare come un guanto ... capisci che la forester corica subito, ha uno smorzamento iniziale inesistente, poi le sospensioni irrigidiscono, l’auto si appoggia e la trazione integrale permanente fa il resto. Una volta che appoggia, non ci sono caxxi, la è la rimane. Ed ha un retroreno che è granitico. Chiedete a mauro. L’anteriore, seppure a schema mc pherson classico, complice il peso ridotto del bd (è in alluminio e pesa quanto il benzina +o-, il baricentro basso visto lo schema H4), anche l’anteriore, se non fosse per lo sterzo, è chirurgico. Chiaramente se ad una rotonda ci arrivi a velocità tripla rispetto il codice, la butti dentro... il posteriore segue ma il muso allarga. Ma se anticipi, alla stessa velocità, la stessa curva, anticipi dicevo di 50 metri la frenata, il coricamento e l’ingresso in rotonda, riesci a fare rotonde anche a 120 km/h come .... ho sentito dire che qualcuno ha fatto... hem hem hem
l problema è che questo ben di Dio evidenzia in modo drammatico l’inadeguatezza del cambio o meglio della combinazione cambio-motore. Un vero delitto
Wow!!accensione a freddo della Giulia, video fatto poco fa
Amazon prime... ordinate ieri sera arrivate a mezzogiorno. Già montate. Una è uscita rotta (Made in china)... ho riordinato altre 2, domani arrivano e le metto al passeggero anteriore, ed uno posteriore..... più in là metterò l’altraWow!!
A proposito ma hai già messo su le luci antipozzanghera con il logo? Pensavo le avessi solo ordinate!
Aaaaarrrrgggghhhhh!!!!accensione a freddo della Giulia, video fatto poco fa
Aaaaarrrrgggghhhhh!!!!
Dicesi " a v v i a m e n t o " !
Macosamitoccaleggere!
deadmanwalking - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa