skamorza ha scritto:
Innanzitutto complimenti per l'auto Cristina.
permettimi però una considerazione (con una punta di'invidia): lavoro nuovo con sei mesi di prova che prevede un'aziendale da oltre 40 mila euro?
cacchio, io dopo 30 anni di partita iva (ma noi siamo evasori ovviamente) mi son permesso solo di preventivarla e me ne sono andato con la coda tra le gambe.
bellissima auto ad ogni modo.
Quando sei dipendente, non è l'anzianità nell'azienda che determina la categoria dell'auto, ma la posizione.
E io, dopo un bel po' di batoste, ma con tanta perseveranza, sono sempre andata avanti con voglia di fare bene.
Sono sincera, non ho mai aspirato ad arrivare in alto, crescevo a ogni cambio di società (e ne ho cambiate un bel po'), ma non ho mai pestato i piedi a nessuno, ho sempre cercato di rispettare tutti e tutto e... eccomi qui.
Ho comunque sempre avuto auto a mio avviso più che dignitose (Golf, 159, Passat, V50; Octavia), ma questa le supera tutte e ho potuto sceglierla e allestirla a mio totale piacimento. Andando un "pochino" fuori budget a mio carico.
Mi piace pensare che sono molto fortunata, ma forse anche un po' bravina e, non ultimo, lavorando nel settore del lusso e per un marchio che da tre anni a questa parte sta andando benissimo, il tutto si spiega ancor di più.