larft ha scritto:SICURISSIMO !Come periodo di vendita riteneva probabile primavera 2011.Ma il nuovo crv 2011 non deve avere l'illuminazione diurna obbligatoria?albelilly ha scritto:larft ha scritto:ALLORA UN ANNO FA AVEVA RAGIONE IL MIO CAPOFFICINA CHE NEL 2011 SAREBBE USCITO IL CRV DA 180CV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedi Realtime che è vero!
Questo è uno dei pochi forum dove ci si rispetta mica lo vogliamo rovinare e scendere a livello dei forum Alfa/Fiat?
BUON NATALE A TUTTI!
:shock: 180cv sul Crv ? Ma sei sicuro? Qui si parla di Accord da 180 cv...che io sappia sul Crv 2011 l'unica modifica è il colore della parte bassa della carrozzeria che torna ad essere nera com'era prima del restyling.
Piuttosto, tempo fa parlando con un funzionario di Honda Switzerland seppi che era al vaglio l'ipotesi d'importare in Svizzera il Crv con I-Vtec 2,4 da 180cv e cambio automatico (praticamente la versione USA) ma fino ad ora qui in CH non si è vista.
Bene per il "nostro" cr-v...per la seconda questione, se non erro, le luci diurne sono obbligatorie dal primo gennaio 2011 solo per le auto di nuova omologazione ed il Cr-v my 2011 è gia stato omologato quest'anno quindi penso che ne sia esente.
Se poi le monteranno ugualmente faranno solo la cosa migliore, se non altro per risparmiare le lampadine ed un po' di carburante.
E' comunque da verificare perchè ogni tanto faccio confusione tra le regole italiane-europee e quelle svizzere che tante volte divergono, mi scuso se quanto detto non dovesse essere corretto.
ciao