Tientela stretta.....................
Sarei un c*****ne a non farlo...
ma non certo per i regali!!
Tientela stretta.....................
Sarei un c*****ne a non farlo...
Mia moglie mi ha regalato attrezzature da meccanico ( chiavi a brugola, cacciavitri etc.). E' stata brava....
A proposito...
0 chi ?ZeroCalcare,
Possa il nascituro godere di ottima salutequest'anno il regalo più bello solo che ancora è dentro la pancia di mia moglie
Può essere che dietro ci sia un messaggio subliminale ? Forse vuol dirti che spendi troppo per la manutenzione ed è ora che impari ad aggiustartela da solo, l'auto ?Mia moglie mi ha regalato attrezzature da meccanico ( chiavi a brugola, cacciavitri etc.). E' stata brava....
Perché cucina bene ?Sarei un c*****ne a non farlo...
Tra l'altro non uso neanche gli auricolari (mia moglie invece li usa sempre), per cui dopo mezz'ora di telefonata ho il braccio destro che mi fa un male cane, e forza di tenere il cellulare fisso all'orecchio!
-Tornando ai regali a voi è mai capitato di non gradire un regalo ricevuto dalla vostra dolce metà?
Anche se siete quasi tutti più esperti e navigati di me butto li un consiglio. Non diteglielo!!!
-Si incavolano come belve,anche se per anni hanno accolto tiepidamente i nostri regali se tu provi a dirgli che hanno cannato la scelta e che quello che ti hanno preso non ti garba si scatena il finimondo.
La prendono sul personale,ogni loro regalo è un piccolo gesto d'amore che DEVI apprezzare.
Infatti ci facciamo regali su un espresso desiderio dell' altro...
FAUST50 - 1 mese fa
Divergent - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa