Urca, con quelli la glicemia salesu cosa vi siete orientati
??
Per quel che mi riguarda....
Visto che,
si mangia a casa
si resta tanto a casa....
....Perche', mi sono detto, non rimpinguare la scorta domestica di liquori
??
Un po' Blu, un po' mio figlio un po' io....
I miei preferiti
Vedi l'allegato 16349
Devi regalare le sospensioni nuove alla serie 8Io come al solito: niente.
Urca, con quelli la glicemia sale
La mia era a 81 ieri, a un'ora dal pranzo
Per quanto riguarda i regali, a mia moglie ho regalato il nuovo cd di Baglioni. Per i bambini : soldi, dolcetti, cappelli e guanti di lana e un'automobile da costruire, della Meccano.
Siamo in dueIo come al solito: niente.
....Su cosa vi siete orientati
??
Visto che,
si mangia a casa,
??
Un po' Blu, un po' mio figlio, un po' io....
I miei preferiti
Vedi l'allegato 16349
??
Visto che,
si mangia a casa,
??
I miei preferiti
Vedi l'allegato 16349
??
Visto che,
si mangia a casa,
??
I miei preferiti
Vedi l'allegato 16349
Io ho un'innata repulsione per i regali in genere e Natalizi in particolare.
Anche perchè sono totalmente incapace di scegliere doni di scarso valore. Le donne in particolare hanno il "dono" di riuscire a scovare una serie infinita di oggetti definedoli "presenti o pensieri".
Posso capire che piuttosto che niente è meglio qualsiasi cosa ma io penso invece che niente è molto meglio che un imbarazzante quanto inutile "pensiero"
Certo se sei invitato ad un cenone Natalizio (non quest'anno) è difficile se non impossibile presentarti a mani vuote ed in questo caso preferisco di gran lunga qualcosa da bere o da mangiare in compagnia senza star li ad impacchettare doni che alla fin fine non fanno felice nessuno.
Sono talmente allergico ai doni e ai cenoni che preferisco squagliarmela e andarmene in vacanza in posti dove non conosco nessuno.
Rinuncio alle caotiche vacanze estive per concentrarmi su quelle invernali così sto dentro il budget dedicato alle vacanze.
Mi sono pure chiesto se non ho subito qualche trauma infantile per questa idiosincrasia del Natale
Anche perchè sono totalmente incapace di scegliere doni di scarso valore. Le donne in particolare hanno il "dono" di riuscire a scovare una serie infinita di oggetti definedoli "presenti o pensieri".
Posso capire che piuttosto che niente è meglio qualsiasi cosa ma io penso invece che niente è molto meglio che un imbarazzante quanto inutile "pensiero"
Certo se sei invitato ad un cenone Natalizio (non quest'anno) è difficile se non impossibile presentarti a mani vuote ed in questo caso preferisco di gran lunga qualcosa da bere o da mangiare in compagnia senza star li ad impacchettare doni che alla fin fine non fanno felice nessuno.
Sono talmente allergico ai doni e ai cenoni che preferisco squagliarmela e andarmene in vacanza in posti dove non conosco nessuno.
Rinuncio alle caotiche vacanze estive per concentrarmi su quelle invernali così sto dentro il budget dedicato alle vacanze.
Mi sono pure chiesto se non ho subito qualche trauma infantile per questa idiosincrasia del Natale
Devo far leggere questo commento a mia moglie, perché mi dice sempre che non sono normale. Almeno adesso posso dire che non sono l'unico anormale.![]()
jackari - 3 ore fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa