...io pure per i compleanni....
Faccio leggere anche il tuo commento a mia moglie. Perché quasi quasi me lo faceva credere anche a me che non ero normale.
...io pure per i compleanni....
Battaglia persa in partenzaDevo far leggere questo commento a mia moglie, perché mi dice sempre che non sono normale. Almeno adesso posso dire che non sono l'unico anormale.
Battaglia persa in partenza
Le donne, per fortuna, sono diverse da noi e hanno alcune doti innegabili. Sono tendenzialmente più fantasiose e imprevedibili.
Basta ascoltarle quando parlano al telefono con le amiche. Riescono a sostenere interminabili discussioni parlando più o meno del nulla cosmico senza annoiarsi e divertendosi pure.
Per carità anche gli uomini non scherzano però in percentuale decisamente inferiore.
Io, che amo la sintesi, resto a dir poco allibito.
Se devo raccontare la trama di un film ci metto dai 10 ai 30 secondi un minuto se è complicata. Altri impiegano tempi simili a quello che servirebbe a vedere tutto il film (esagero un pò)
Però un orso come me non lo vorrei come compagno di vita.
E allora ben vengano le donne con le loro diversità.
Quotissimo... a volte, sfortunatamente, succede di ascoltare le telefonate della moglie con le sue amiche e resto allibito.. anche oltre un'ora (a volte due..) a parlare di aria fritta, riprendendo, una volta esauriti gli argomenti, quelli discussi in precedenza.. roba da matti...
Basta ascoltarle quando parlano al telefono con le amiche. Riescono a sostenere interminabili discussioni parlando più o meno del nulla cosmico senza annoiarsi e divertendosi pure.
Tipo...Sono talmente allergico ai doni e ai cenoni che preferisco squagliarmela e andarmene in vacanza in posti dove non conosco nessuno.
Beh, adesso non esageriamo
Però hai visto che paesaggio ? Quasi quasi pure io, un paio di giorni lì da soloBeh, adesso non esageriamo
Quando mi dicono che non sono normale, mi guardo intorno e penso:-Meno male!-Devo far leggere questo commento a mia moglie, perché mi dice sempre che non sono normale. Almeno adesso posso dire che non sono l'unico anormale.
anche oltre un'ora (a volte due..) a parlare di aria fritta, riprendendo, una volta esauriti gli argomenti, quelli discussi in precedenza..
Quando mi dicono che non sono normale, mi guardo intorno e penso:-Meno male!-
Insomma....
Tutto regolare
Un naso
2 gambe
10 + 10 dita
le 10 dita delle mani non sono...completeInsomma....
Tutto regolare
Un naso
2 gambe
10 + 10 dita
FAUST50 - 17 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa