...io pure per i compleanni....
Faccio leggere anche il tuo commento a mia moglie. Perché quasi quasi me lo faceva credere anche a me che non ero normale.
...io pure per i compleanni....
Battaglia persa in partenzaDevo far leggere questo commento a mia moglie, perché mi dice sempre che non sono normale. Almeno adesso posso dire che non sono l'unico anormale.![]()
Battaglia persa in partenza
Le donne, per fortuna, sono diverse da noi e hanno alcune doti innegabili. Sono tendenzialmente più fantasiose e imprevedibili.
Basta ascoltarle quando parlano al telefono con le amiche. Riescono a sostenere interminabili discussioni parlando più o meno del nulla cosmico senza annoiarsi e divertendosi pure.
Per carità anche gli uomini non scherzano però in percentuale decisamente inferiore.
Io, che amo la sintesi, resto a dir poco allibito.
Se devo raccontare la trama di un film ci metto dai 10 ai 30 secondi un minuto se è complicata. Altri impiegano tempi simili a quello che servirebbe a vedere tutto il film (esagero un pò)
Però un orso come me non lo vorrei come compagno di vita.
E allora ben vengano le donne con le loro diversità.
Quotissimo... a volte, sfortunatamente, succede di ascoltare le telefonate della moglie con le sue amiche e resto allibito.. anche oltre un'ora (a volte due..) a parlare di aria fritta, riprendendo, una volta esauriti gli argomenti, quelli discussi in precedenza.. roba da matti...
Basta ascoltarle quando parlano al telefono con le amiche. Riescono a sostenere interminabili discussioni parlando più o meno del nulla cosmico senza annoiarsi e divertendosi pure.
Tipo...Sono talmente allergico ai doni e ai cenoni che preferisco squagliarmela e andarmene in vacanza in posti dove non conosco nessuno.
Beh, adesso non esageriamo
Però hai visto che paesaggio ? Quasi quasi pure io, un paio di giorni lì da soloBeh, adesso non esageriamo![]()
Quando mi dicono che non sono normale, mi guardo intorno e penso:-Meno male!-Devo far leggere questo commento a mia moglie, perché mi dice sempre che non sono normale. Almeno adesso posso dire che non sono l'unico anormale.![]()
anche oltre un'ora (a volte due..) a parlare di aria fritta, riprendendo, una volta esauriti gli argomenti, quelli discussi in precedenza..
Quando mi dicono che non sono normale, mi guardo intorno e penso:-Meno male!-
Insomma....
Tutto regolare
Un naso
2 gambe
10 + 10 dita
![]()
le 10 dita delle mani non sono...completeInsomma....
Tutto regolare
Un naso
2 gambe
10 + 10 dita
![]()
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa