Ne mancano solo 2 pezzetti, dai pollici.Pardon
Ne mancano solo 2 pezzetti, dai pollici.Pardon
Credo di aver capito che gli manchi qualche falange, ma spero di aver capito male.Pardon
Ne mancano solo 2 pezzetti, dai pollici.
In compenso ho oltre 300 punti di suturaAllora avevo capito bene.
In compenso ho oltre 300 punti di sutura
Mi sono pure chiesto se non ho subito qualche trauma infantile per questa idiosincrasia del Natale
Quando mi dicono che non sono normale, mi guardo intorno e penso:-Meno male!-
Quando mi capita,per fortuna di rado,di dover intrattenere una conversazione telefonica di cortesia con una donna (tipo l'amica o la parente che ti telefona e vuole stare qualche minuto al telefono quindi non puoi liquidare con due parole) mi limito ad annuire.
Tanto non è richiesta alcuna partecipazione da parte dell'interlocutore,sono autonome.
Altre volte invece se provi a dar loro corda si finisce davvero per fare sempre gli stessi discorsi.
Mi sono sempre chiesto se se ne rendono conto oppure no,cioè se lo stesso discorso torna nuovo per loro oppure pur di chiacchierare sono disposte ad annoiarsi con argomenti triti e ritriti.
quest'anno il regalo più bello solo che ancora è dentro la pancia di mia moglie
Torniamo in topic, parliamo dei regali fatti e ricevuti a Natale, se vi va, se no si chiude.
Tornando IT, cioè parlando di regali di Natale, io - come già scritto da un'altra parte - quest'anno ho regalato a mia moglie 3 libri di ZeroCalcare, che ha apprezzato tantissimo e se li è divorati in un attimo (tanto che ne ha già ordinati altri 3!)
Per quanto riguarda i suoi regali, le avevo detto che non volevo niente, visto che quest'anno già mi ha fatto un regalone (metà MX-5). Lei però, per il giorno di Natale, me ne ha voluto fare uno simbolico (un flipper portatile, un semplice passatempo) e inoltre mi vuole comprare le scarpe nuove per il nordic walking.
cuorern - 6 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa