Purtroppo la panda 4*4 diesel costa troppo per me e non ho mai amato i TD. So che sono motori affidabili però mi butterò sul twinair (che è un bel motore da guidare tra l'altro) o lascio perdere la Fiat Panda e torno su Suzuki
Spero di non pentirmi della scelta Fiat che sto per fare....il mio obiettivo sarebbe farci un 200.000 km come ho fatto con qualsiasi altro motore. Che problemi ha il tuo twinair con oltre 180.000?
Ho paura di comprare un "bidone"....
Da quel che leggo in giro sto avendo seri ripensamenti.... mi piacerebbe molto una panda 4*4 benzina 85 cv ma non mi fido più molto... peccato sarebbe l'auto ideale per me unica alternativa Suzuki Ignis 4wd ma costa di più e non ha le stesse capacità su neve e offroad.....però magari ha un motore che arriva a 200.000.....sarebbe 1200 90cv ma non è che me ne intenda molto....la mia attuale Suzuki è arrivata a 200.000 con nessun problema ma è un 1500...
Sta panda mi piacerebbe proprio ma temo di pentirmene....
Per il tempo in cui i diesel non circoleranno più avrai cambiato macchina almeno 2 volte.Già.....ma non è che un diesel fra un po' non lo fanno.piu circolare?
Grazie dovrei farmi una bella ricerca
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa