modus72
0
Non l'avremmo mai detto...Maxetto ha scritto:Io la risposta la conosco! Ma è inutile dirla ancora.
Non l'avremmo mai detto...Maxetto ha scritto:Io la risposta la conosco! Ma è inutile dirla ancora.
OVVIO che gli incassi se li prenderanno loro.. d'altra parte SE LA SONO PAGATA quindi E' LORO ma se continuano a produrre in Italia lavoreranno gli italiani con evidenti benefici per l'occupazione.angelo0 ha scritto:... con incassi a chi? ma come vedi sempre pensando a loro stessi mentalitá che va bene mancia e fai manciare! perché con l italiano non funziona? dal piccolo al grande...valvonauta_distratto ha scritto:Beh dai se mantengono i posti di lavoro del positivo c'è. Come la delphi di livorno; chiusa dalla GM in seguito al divorzio con fiat e riaperta dalla VW per produrre componenti a favore della Lamborghini.angelo0 ha scritto:...tu credi che ti salvano...? gira la moneta e ti accorgi che salvano il proprio di culo... e noi furbi ignoranti glie lo permettiamo ah siamo furbi :lol:valvonauta_distratto ha scritto:Quindi fatemi capire, volevano mandare a casa i dipendenti ducati di borgo panigale? Se è così perché? Dove avrebbero spostato la produzione? Ancora una volta ci salvano i tedeschi? Ma all'Alfa Romeo quando tocca?
angelo0 ha scritto:..renexx, il tedesco per amore del marchio che ama é capace di visitare il museo 12 volte l anno ,l italiano?renexx ha scritto:Non saprei. Come funzionano i musei dell'auto di BMW, Mercedes o Porsche, per esempio?
Però almeno nei fine settimana e nei ponti un'apertura completa sarebbe auspicabile.
...vedi valvo cé una cosa che hai tralasciato....non ce piu bellovalvonauta_distratto ha scritto:OVVIO che gli incassi se li prenderanno loro.. d'altra parte SE LA SONO PAGATA quindi E' LORO ma se continuano a produrre in Italia lavoreranno gli italiani con evidenti benefici per l'occupazione.angelo0 ha scritto:... con incassi a chi? ma come vedi sempre pensando a loro stessi mentalitá che va bene mancia e fai manciare! perché con l italiano non funziona? dal piccolo al grande...valvonauta_distratto ha scritto:Beh dai se mantengono i posti di lavoro del positivo c'è. Come la delphi di livorno; chiusa dalla GM in seguito al divorzio con fiat e riaperta dalla VW per produrre componenti a favore della Lamborghini.angelo0 ha scritto:...tu credi che ti salvano...? gira la moneta e ti accorgi che salvano il proprio di culo... e noi furbi ignoranti glie lo permettiamo ah siamo furbi :lol:valvonauta_distratto ha scritto:Quindi fatemi capire, volevano mandare a casa i dipendenti ducati di borgo panigale? Se è così perché? Dove avrebbero spostato la produzione? Ancora una volta ci salvano i tedeschi? Ma all'Alfa Romeo quando tocca?
P.S: ultimamente mi sembra che stai un tantino esagerando con "gli italiani" forse è arrivato il momento di farsi un esamino di coscienza visto che ITALIANO se anche te ed a suo tempo, visto che questa italia che tanto critichi l'hai abbandonata per scappare nella odiata CRUKKOLANDIA dove hai trovato le condizioni per vivere meglio, con più soldi che ti hanno appagato di più visto che ci sei rimasto. Perché non sei rimasto in ITALIA a lavorare e lottare come hanno fatto molti altri invece di tagliare la corda per poi aver la pretesa di insegnare a noi che qui ci viviamo, ci lavoriamo e ci (tanta o poca che sia) produciamo ricchezza "dall'alto" della tua nuova identità con il tipico ( e questo si è tipico di una parte degli italiani) linguaggio del: "ARMIAMOCI E PARTITE"!?
E' troppo facile squagliarsela e poi insegnare a chi rimane come deve campare. Tu stesso sei stato salvato dai tedeschi dai quali hai trovato lavoro e una vita dignitosa che in italia non hai avuto il coraggio e/o la forza di crearti. E ti parla un operaio figlio di un operaio e di una contadina immigrata da un paese povero sotto dittatura in seguito all'unione con mio padre che nei momenti peggiori della sua carriera lavorativa è dovuto andare a lavorare all'estero per 3 autunni di seguito a fare funghi per mandarci i soldi per campare fin quando non si è di nuovo sistemato per continuare a lavorare in italia dove è nato e cresciuto nella miseria dei tempi di guerra a sua volta campato da mio nonno prima partigiano e poi tagliaboschi e manovale con mia nonna che andava a pulire le case dei signori per far andare a scuola mio padre negli anni 40 e 50 quando essere poveri voleva dire avere la fame addosso... E che capperi....
..renexx,basterebbe andare a guardare i conti di prima che chiudesse....renexx ha scritto:angelo0 ha scritto:..renexx, il tedesco per amore del marchio che ama é capace di visitare il museo 12 volte l anno ,l italiano?renexx ha scritto:Non saprei. Come funzionano i musei dell'auto di BMW, Mercedes o Porsche, per esempio?
Però almeno nei fine settimana e nei ponti un'apertura completa sarebbe auspicabile.
Certo che se Fiat il museo Alfa non lo riapre e si vende i pezzi pregiati, non lo sapremo mai...
angelo0 ha scritto:...vedi valvo cé una cosa che hai tralasciato....non ce piu bellovalvonauta_distratto ha scritto:OVVIO che gli incassi se li prenderanno loro.. d'altra parte SE LA SONO PAGATA quindi E' LORO ma se continuano a produrre in Italia lavoreranno gli italiani con evidenti benefici per l'occupazione.angelo0 ha scritto:... con incassi a chi? ma come vedi sempre pensando a loro stessi mentalitá che va bene mancia e fai manciare! perché con l italiano non funziona? dal piccolo al grande...valvonauta_distratto ha scritto:Beh dai se mantengono i posti di lavoro del positivo c'è. Come la delphi di livorno; chiusa dalla GM in seguito al divorzio con fiat e riaperta dalla VW per produrre componenti a favore della Lamborghini.angelo0 ha scritto:...tu credi che ti salvano...? gira la moneta e ti accorgi che salvano il proprio di culo... e noi furbi ignoranti glie lo permettiamo ah siamo furbi :lol:valvonauta_distratto ha scritto:Quindi fatemi capire, volevano mandare a casa i dipendenti ducati di borgo panigale? Se è così perché? Dove avrebbero spostato la produzione? Ancora una volta ci salvano i tedeschi? Ma all'Alfa Romeo quando tocca?
P.S: ultimamente mi sembra che stai un tantino esagerando con "gli italiani" forse è arrivato il momento di farsi un esamino di coscienza visto che ITALIANO se anche te ed a suo tempo, visto che questa italia che tanto critichi l'hai abbandonata per scappare nella odiata CRUKKOLANDIA dove hai trovato le condizioni per vivere meglio, con più soldi che ti hanno appagato di più visto che ci sei rimasto. Perché non sei rimasto in ITALIA a lavorare e lottare come hanno fatto molti altri invece di tagliare la corda per poi aver la pretesa di insegnare a noi che qui ci viviamo, ci lavoriamo e ci (tanta o poca che sia) produciamo ricchezza "dall'alto" della tua nuova identità con il tipico ( e questo si è tipico di una parte degli italiani) linguaggio del: "ARMIAMOCI E PARTITE"!?
E' troppo facile squagliarsela e poi insegnare a chi rimane come deve campare. Tu stesso sei stato salvato dai tedeschi dai quali hai trovato lavoro e una vita dignitosa che in italia non hai avuto il coraggio e/o la forza di crearti. E ti parla un operaio figlio di un operaio e di una contadina immigrata da un paese povero sotto dittatura in seguito all'unione con mio padre che nei momenti peggiori della sua carriera lavorativa è dovuto andare a lavorare all'estero per 3 autunni di seguito a fare funghi per mandarci i soldi per campare fin quando non si è di nuovo sistemato per continuare a lavorare in italia dove è nato e cresciuto nella miseria dei tempi di guerra a sua volta campato da mio nonno prima partigiano e poi tagliaboschi e manovale con mia nonna che andava a pulire le case dei signori per far andare a scuola mio padre negli anni 40 e 50 quando essere poveri voleva dire avere la fame addosso... E che capperi....di vedere un italiano incazzato quando questo lo fa ,perché si sente offeso......eppure in Italia cé un detto che dice, uomo avvisato mezzo salvato :lol: tu figlio di emigrante dovresti sapere che chi ha vissuto e fatta questa esperienza non sará mai contento anche se sta benone se lo ha fatto perché era povero, (é scappato come dici tu....su questo potrei anche dirti che ; mi é parso meglio farmi dire da un tedesco sporco straniero che avermelo fatto dire da un italiano del nord.... cosa che sicuramente fa piu male). se riesci a capire questa differenza allora forse capirai anche l altra parte del tuo stesso discorso....Ti sei mai chiesto, se la mia critica sia veramente una critica da due soldi, come pensi tu, e non sia un avvertimento a chi sta per sbagliare un ennesima volta solo perché crede che al momento pensa di guadagnarci?? daltronte malattia italiana......subito fare soldi ....vedi uno é voler fare l insegnante(e qui ce ne sono abbastanza) l altro e cercare di far capire che chi vende ha sempre da perdere se non compra di meglio,mai metterti nella situazione che siano altri a decidere per te.
Mi dispiace Valvo, ti credevo fossi di piu di quanto stai dimostrando in questo messaggio....ma ti capisco.Ti ho fatto un esempio abbastanza simile per farti capire, che l odio per Fiat per i suoi sbagli é sbagliato cio che succede in Italia é il gioco dell occhio per occhio dente per dente e questo non vi porta avanti, risultato ..vendesi per mancaza di... compratori del prodotto DUcati....ma ti sei chiesto perché Ducati ha venduto............. di Fiat crediamo do sapere... ma di Ducati?
Caro Angelo quello che dici essere un difetto italiano lo hai anche tu e lo hai dimostrato: fare soldi velocemente e sei scappato in Germania.. perché non sei rimasto in italia? Ci voleva troppo tempo? E non sto parlando di fiat ne di altri marchi ma solo dei discorsi che ti ho visto fare molte volte dove spesso dai agli italiani "degli stupidi".. ti senti superiore ma te la sei squagliata... Ed io non sono ne di più ne di meno di quello che credi tu... anche questa è una frase che fa trasparire io tuo creder di essere superiore, ma ribadisco, te la sei squagliata. Punto 2: mia madre si è sposata ed è venuta in italia, OVVIO CHE NON E' STATO MIO PADRE A TRASFERIRSI DA CEAUSESCU. Mia madre però non parla dei romeni come se lei fosse superiore credendo di insegnare loro come si fa ad andare avanti nel loro paese in quanto non se ne andò e non ci vive. Caro Angelo dovevi rimanere in italia e lavorare qui per un paese migliore insieme a tutti quelli che se la sono squagliata.. dal momento che ve ne siete andati non potete insegnare a noi come fare.. questo lo ha fatto un marinaio tristemente famoso in questo periodo che in seguito ad un naufragio, prima ha portato le ch...e al sicuro e poi ha diretto i lavori... troppo facile...angelo0 ha scritto:...vedi valvo cé una cosa che hai tralasciato....non ce piu bellovalvonauta_distratto ha scritto:OVVIO che gli incassi se li prenderanno loro.. d'altra parte SE LA SONO PAGATA quindi E' LORO ma se continuano a produrre in Italia lavoreranno gli italiani con evidenti benefici per l'occupazione.angelo0 ha scritto:... con incassi a chi? ma come vedi sempre pensando a loro stessi mentalitá che va bene mancia e fai manciare! perché con l italiano non funziona? dal piccolo al grande...valvonauta_distratto ha scritto:Beh dai se mantengono i posti di lavoro del positivo c'è. Come la delphi di livorno; chiusa dalla GM in seguito al divorzio con fiat e riaperta dalla VW per produrre componenti a favore della Lamborghini.angelo0 ha scritto:...tu credi che ti salvano...? gira la moneta e ti accorgi che salvano il proprio di culo... e noi furbi ignoranti glie lo permettiamo ah siamo furbi :lol:valvonauta_distratto ha scritto:Quindi fatemi capire, volevano mandare a casa i dipendenti ducati di borgo panigale? Se è così perché? Dove avrebbero spostato la produzione? Ancora una volta ci salvano i tedeschi? Ma all'Alfa Romeo quando tocca?
E' troppo facile squagliarsela e poi insegnare a chi rimane come deve campare. Tu stesso sei stato salvato dai tedeschi dai quali hai trovato lavoro e una vita dignitosa che in italia non hai avuto il coraggio e/o la forza di crearti. E ti parla un operaio figlio di un operaio e di una contadina immigrata da un paese povero sotto dittatura in seguito all'unione con mio padre che nei momenti peggiori della sua carriera lavorativa è dovuto andare a lavorare all'estero per 3 autunni di seguito a fare funghi per mandarci i soldi per campare fin quando non si è di nuovo sistemato per continuare a lavorare in italia dove è nato e cresciuto nella miseria dei tempi di guerra a sua volta campato da mio nonno prima partigiano e poi tagliaboschi e manovale con mia nonna che andava a pulire le case dei signori per far andare a scuola mio padre negli anni 40 e 50 quando essere poveri voleva dire avere la fame addosso... E che capperi....di vedere un italiano incazzato quando questo lo fa ,perché si sente offeso......eppure in Italia cé un detto che dice, uomo avvisato mezzo salvato :lol: tu figlio di emigrante dovresti sapere che chi ha vissuto e fatta questa esperienza non sará mai contento anche se sta benone se lo ha fatto perché era povero, (é scappato come dici tu....su questo potrei anche dirti che ; mi é parso meglio farmi dire da un tedesco sporco straniero che avermelo fatto dire da un italiano del nord.... cosa che sicuramente fa piu male). se riesci a capire questa differenza allora forse capirai anche l altra parte del tuo stesso discorso....Ti sei mai chiesto, se la mia critica sia veramente una critica da due soldi, come pensi tu, e non sia un avvertimento a chi sta per sbagliare un ennesima volta solo perché crede che al momento pensa di guadagnarci?? daltronte malattia italiana......subito fare soldi ....vedi uno é voler fare l insegnante(e qui ce ne sono abbastanza) l altro e cercare di far capire che chi vende ha sempre da perdere se non compra di meglio,mai metterti nella situazione che siano altri a decidere per te.
Mi dispiace Valvo, ti credevo fossi di piu di quanto stai dimostrando in questo messaggio....ma ti capisco.Ti ho fatto un esempio abbastanza simile per farti capire, che l odio per Fiat per i suoi sbagli é sbagliato cio che succede in Italia é il gioco dell occhio per occhio dente per dente e questo non vi porta avanti, risultato ..vendesi per mancaza di... compratori del prodotto DUcati....ma ti sei chiesto perché Ducati ha venduto............. di Fiat crediamo do sapere... ma di Ducati?
..non problem BufaloBic, diciamo che tra me e Valvo e stato piu un chiarimento che litigio....non arriveremmo mai a questo ne sono piu che sicuro.. Cmq grazie sei stato molto gentile ..BufaloBic ha scritto:angelo0 ha scritto:...vedi valvo cé una cosa che hai tralasciato....non ce piu bellovalvonauta_distratto ha scritto:OVVIO che gli incassi se li prenderanno loro.. d'altra parte SE LA SONO PAGATA quindi E' LORO ma se continuano a produrre in Italia lavoreranno gli italiani con evidenti benefici per l'occupazione.angelo0 ha scritto:... con incassi a chi? ma come vedi sempre pensando a loro stessi mentalitá che va bene mancia e fai manciare! perché con l italiano non funziona? dal piccolo al grande...valvonauta_distratto ha scritto:Beh dai se mantengono i posti di lavoro del positivo c'è. Come la delphi di livorno; chiusa dalla GM in seguito al divorzio con fiat e riaperta dalla VW per produrre componenti a favore della Lamborghini.angelo0 ha scritto:...tu credi che ti salvano...? gira la moneta e ti accorgi che salvano il proprio di culo... e noi furbi ignoranti glie lo permettiamo ah siamo furbi :lol:valvonauta_distratto ha scritto:Quindi fatemi capire, volevano mandare a casa i dipendenti ducati di borgo panigale? Se è così perché? Dove avrebbero spostato la produzione? Ancora una volta ci salvano i tedeschi? Ma all'Alfa Romeo quando tocca?
scusate se mi permetto ma vorrei chiedervi di non metterla sul piano personale, non è bello e non ne vale nemmeno la penaSecondo me sull'opportunità, al di là di qualsiasi discorso sulla convenienza, a vendere Alfa ad Audi non vale neanche la pena discutere, forse sarebbe opportuno finirla qui
![]()
angelo0 ha scritto:..non problem BufaloBic, diciamo che tra me e Valvo e stato piu un chiarimento che litigio....non arriveremmo mai a questo ne sono piu che sicuro.. Cmq grazie sei stato molto gentile ..BufaloBic ha scritto:scusate se mi permetto ma vorrei chiedervi di non metterla sul piano personale, non è bello e non ne vale nemmeno la penaSecondo me sull'opportunità, al di là di qualsiasi discorso sulla convenienza, a vendere Alfa ad Audi non vale neanche la pena discutere, forse sarebbe opportuno finirla qui
![]()
..vedo che hai la cucuzza davvero dura.... :lol: parte 2. mai detto che siete degli stupidi...anzi, la cosa piu brutta é vedere morire da stupido chi non é stupido...3. sii contento che io ed altri non siamo rimasti... chissa cosa sarebbe successo,magari un altro 1,5 milioni di disoccupati... forse magri la situazione alfa morta serebbe venuta prima degli anni ottanta..4.tua madre non ha nessun motivo di parlare male dei suoi connazionali per qualcosa di simile ma sicuramente ti avra detto male di qualche politico che tratta male la gente......5. vedo ancora una volta con tristezza ,come con la bocca si dicono tante cose poco carine....... vedi io non sono mai scappato e cio che ho oggi lo guadagnato con i miei sudori anche dovuto passare per stupidovalvonauta_distratto ha scritto:Caro Angelo quello che dici essere un difetto italiano lo hai anche tu e lo hai dimostrato: fare soldi velocemente e sei scappato in Germania.. perché non sei rimasto in italia? Ci voleva troppo tempo? E non sto parlando di fiat ne di altri marchi ma solo dei discorsi che ti ho visto fare molte volte dove spesso dai agli italiani "degli stupidi".. ti senti superiore ma te la sei squagliata... Ed io non sono ne di più ne di meno di quello che credi tu... anche questa è una frase che fa trasparire io tuo creder di essere superiore, ma ribadisco, te la sei squagliata. Punto 2: mia madre si è sposata ed è venuta in italia, OVVIO CHE NON E' STATO MIO PADRE A TRASFERIRSI DA CEAUSESCU. Mia madre però non parla dei romeni come se lei fosse superiore credendo di insegnare loro come si fa ad andare avanti nel loro paese in quanto non se ne andò e non ci vive. Caro Angelo dovevi rimanere in italia e lavorare qui per un paese migliore insieme a tutti quelli che se la sono squagliata.. dal momento che ve ne siete andati non potete insegnare a noi come fare.. questo lo ha fatto un marinaio tristemente famoso in questo periodo che in seguito ad un naufragio, prima ha portato le ch...e al sicuro e poi ha diretto i lavori... troppo facile...angelo0 ha scritto:...vedi valvo cé una cosa che hai tralasciato....non ce piu bellovalvonauta_distratto ha scritto:OVVIO che gli incassi se li prenderanno loro.. d'altra parte SE LA SONO PAGATA quindi E' LORO ma se continuano a produrre in Italia lavoreranno gli italiani con evidenti benefici per l'occupazione.angelo0 ha scritto:... con incassi a chi? ma come vedi sempre pensando a loro stessi mentalitá che va bene mancia e fai manciare! perché con l italiano non funziona? dal piccolo al grande...valvonauta_distratto ha scritto:Beh dai se mantengono i posti di lavoro del positivo c'è. Come la delphi di livorno; chiusa dalla GM in seguito al divorzio con fiat e riaperta dalla VW per produrre componenti a favore della Lamborghini.angelo0 ha scritto:...tu credi che ti salvano...? gira la moneta e ti accorgi che salvano il proprio di culo... e noi furbi ignoranti glie lo permettiamo ah siamo furbi :lol:valvonauta_distratto ha scritto:Quindi fatemi capire, volevano mandare a casa i dipendenti ducati di borgo panigale? Se è così perché? Dove avrebbero spostato la produzione? Ancora una volta ci salvano i tedeschi? Ma all'Alfa Romeo quando tocca?
valvonauta_distratto ha scritto:Ti chiedo solo una cosa Angelo, perché non sei rimasto in italia? Molto probabilmente quando sei andato via, nella tua stessa situazione c'erano molte altre persone.. in tanti ce l'hanno fatta. Ce la potevate fare anche voi.. ti ripeto, anche io non sono sempre stato bene e ci sarebbe dell'altro che però è meglio non dire per rispetto della mia famiglia, ma siamo stati davvero ad un passo dall'elemosina una ventina di anni fa. Ce la potevate fare tutti.
Bene, lo stesso discorso vale anche nei confronti degli italiani che con le loro scelte vengono messi in discussione. Francamente non mi pare giusto leggere che è colpa degli italiani se la ducati (lo dico in maniera riassuntiva) ha venduto ai tedeschi o che la fiat perde quote di mercato. Dopo tutti i soldi che ha preso da noi è sempre in crisi e senza fondi.. ma dove saranno andati a finire? Dov'è la colpa degli italiani perché non ci sono modelli da anni? Lo hanno voluto gli italiani un'alfa romeo snaturata? La lancia coi ricarrozzamenti americani l'anno voluta gli italiani? Mentre tutti riducono pesi e cilindrate arriva la fiat che importa la thema coi motori americani 3.6 aspirati.. o la voyager con dimensioni da pullmino quando la mancanza cronica di modelli è nel segmento medio... ma han preso i soldi dagli americani e quindi fanno macchine americane.... qui in italia pane per loro non ce ne è più quindi ciao... dove sta la colpa degli italiani... che in fiat lavorino invece di fare finanza e facciano modelli.. tutto il mercato va a zoppetto.. ma c'è chi si è sforzato con o senza aiuti pubblici.. la fiat ha quasi sempre solo incassato..modus72 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Ti chiedo solo una cosa Angelo, perché non sei rimasto in italia? Molto probabilmente quando sei andato via, nella tua stessa situazione c'erano molte altre persone.. in tanti ce l'hanno fatta. Ce la potevate fare anche voi.. ti ripeto, anche io non sono sempre stato bene e ci sarebbe dell'altro che però è meglio non dire per rispetto della mia famiglia, ma siamo stati davvero ad un passo dall'elemosina una ventina di anni fa. Ce la potevate fare tutti.
Direi che le scelte personali di vita non debbano esser messe in discussione...
..purtroppo in un certo senso non ho avuto la libertá di scelta,visto che gia quasi tutta la mia famiglia si trovasse in germania,e per un giovane l amore e presenza dei genitori é molto importante per la sua formazione.... spero che ti basti come risposta.valvonauta_distratto ha scritto:Ti chiedo solo una cosa Angelo, perché non sei rimasto in italia? Molto probabilmente quando sei andato via, nella tua stessa situazione c'erano molte altre persone.. in tanti ce l'hanno fatta. Ce la potevate fare anche voi.. ti ripeto, anche io non sono sempre stato bene e ci sarebbe dell'altro che però è meglio non dire per rispetto della mia famiglia, ma siamo stati davvero ad un passo dall'elemosina una ventina di anni fa. Ce la potevate fare tutti.
potrei rispondere in retorica e dire ..che bisognerebbe rispettare anche la Fiat ladra? la mafia disonesta, e tutti quelli che non pagano le tasse,questi hanno fatto queste scelte e bisogna rispettarli e tutti vissero felici e contenti.valvonauta_distratto ha scritto:Bene, lo stesso discorso vale anche nei confronti degli italiani che con le loro scelte vengono messi in discussione. Francamente non mi pare giusto leggere che è colpa degli italiani se la ducati (lo dico in maniera riassuntiva) ha venduto ai tedeschi o che la fiat perde quote di mercato. Dopo tutti i soldi che ha preso da noi è sempre in crisi e senza fondi.. ma dove saranno andati a finire? Dov'è la colpa degli italiani perché non ci sono modelli da anni? Lo hanno voluto gli italiani un'alfa romeo snaturata? La lancia coi ricarrozzamenti americani l'anno voluta gli italiani? Mentre tutti riducono pesi e cilindrate arriva la fiat che importa la thema coi motori americani 3.6 aspirati.. o la voyager con dimensioni da pullmino quando la mancanza cronica di modelli è nel segmento medio... ma han preso i soldi dagli americani e quindi fanno macchine americane.... qui in italia pane per loro non ce ne è più quindi ciao... dove sta la colpa degli italiani... che in fiat lavorino invece di fare finanza e facciano modelli.. tutto il mercato va a zoppetto.. ma c'è chi si è sforzato con o senza aiuti pubblici.. la fiat ha quasi sempre solo incassato..modus72 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Ti chiedo solo una cosa Angelo, perché non sei rimasto in italia? Molto probabilmente quando sei andato via, nella tua stessa situazione c'erano molte altre persone.. in tanti ce l'hanno fatta. Ce la potevate fare anche voi.. ti ripeto, anche io non sono sempre stato bene e ci sarebbe dell'altro che però è meglio non dire per rispetto della mia famiglia, ma siamo stati davvero ad un passo dall'elemosina una ventina di anni fa. Ce la potevate fare tutti.
Direi che le scelte personali di vita non debbano esser messe in discussione...
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa