Maxetto
0
AUDIATRE ha scritto:armandino0312 ha scritto:Pensa si dice che Piech dorma con in camera la 128 che usarono per capire come fare la Golf.io francamente non ho capito che c'entra fiat in qiesto topic... :shock:
ma a te e a piech quella sigla lì non vi fa proprio dormire di notte.... :twisted:
è vero,caro a3,la vw studiò la 128 quando progettò la prima golf.
comunque,il grupo vag si è dimostrato serio e corretto nel richiamare precauzionalmente le vetture col dsg (che oggi rimane il migliore automatico sul mercato).
cosa stravecchia.
stessa cosa hanno fatto per il tiguan. Studiare chi è presente in segmenti di mercato, migliorare e perfezionare per poi riportare nel mercato un prodotto superiore. Non vedo dove sta lo scandalo. Infatti i numeri come al solito ridicolozzano il costruttore di torino perchè se è vero che la 128 era un prodotto valido, è pur vero che la Golf è divenuta la seconda auto più venduta della storia sorpassando di gran lunga il maggiolino. Il 128 è un pezzo da museo.
Quindi studiati e sorpassati senza problema alcuno, come da consuetudine.
[/quote]
Diamo a Cesare quello che è di Cesare.
Su una cosa sono con te, la VW è stata sempre una casa presente in moltissimi mercati, a livello mondiale, la Fiat potremmo dire che è più provinciale.
VW vende i suoi marchi ovunque, tutti. Invece ora si legge che Chrysler e Dodge non saranno più in Europa. Costa tanto fare come fa VW? La Seat non la vendono solo in Spagna.