matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Come al solito, i soliti disinformati pronti a gettare fango sul PRIMO costruttore del GLOBO.
57.000 unità su 6.000.000 ?
E si hanno richiamato tutta la produzione !!!!
![]()
![]()
![]()
PS: I difetti sono 2.500, il richiamo è così ampio perchè trattasi appunto di Vw e non di fiat che non avrebbe richiamato nemmeno i diretti interessati.
Mi fai pena !!!!
6 milioni di DSG?
viene montato anche sulle Minichamps...
![]()
![]()
![]()
///Manu ha scritto:La serietà di una casa passa anche attraverso i richiami...Tutti sbagliano, l'importante e risolvere il problema..
matteomatte1 ha scritto:TTpower ha scritto:i richiami vengono fatti da tutte le case automobilistiche...non c'entra nulla vw, fiat, audi,bmw
si, fosse successo alla Fiat ci sarebbe un flame di 20 pagine...
![]()
![]()
![]()
AUDIATRE ha scritto:amico torinese, leggi i post prima di scrivere fregnacce come al tuo solito.
ho già risposto.
armandino0312 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:TTpower ha scritto:i richiami vengono fatti da tutte le case automobilistiche...non c'entra nulla vw, fiat, audi,bmw
![]()
![]()
![]()
vero![]()
arhat ha scritto:armandino0312 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:TTpower ha scritto:i richiami vengono fatti da tutte le case automobilistiche...non c'entra nulla vw, fiat, audi,bmw
![]()
![]()
![]()
vero![]()
holà, hai dato tu la Metanomobile al "tuo" presidente di provincia ?
AUDIATRE ha scritto:pll66 ha scritto:///Manu ha scritto:La serietà di una casa passa anche attraverso i richiami...Tutti sbagliano, l'importante e risolvere il problema..
Quoto!
E' una grande dimostrazione di serietà, anziche negare i problemi, com'è ormai costume.
sai questi poveracci sono abituati all'indifferenza del costruttore che li finanzia, FIAT, ed allora restano stupiti della parola serietà che nei loro vocabolari non è nemmeno menzionata.
EVOLVO ha scritto:E' in queste cose che si vede la serietà del costruttore. Chi è addentro alle problematiche aziendali di service ben sà che la scelta pubblica a costo fisso di un richiamo è la scelta più costosa alla risoluzione del problema. Spesso accade che questi richiami devono essere ingiunti dall'autorità, e spesso questo non è ancora sufficiente affinchè la casa applichi la risoluzione, vedi caso Lancia Dedra.Altri costruttori si affidano all'omertoso silenzio, limitandosi a risolvere i casi di rottura punto e basta, cercando di celare al massimo la divulgazione del problema. Nella fatispecie si tratta di un aggiornamento software, per cui non penso si possa parlare di tragedia ingenieristica, un plauso alla Volks.
armandino0312 ha scritto:arhat ha scritto:armandino0312 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:TTpower ha scritto:i richiami vengono fatti da tutte le case automobilistiche...non c'entra nulla vw, fiat, audi,bmw
![]()
![]()
![]()
vero![]()
holà, hai dato tu la Metanomobile al "tuo" presidente di provincia ?
io no di sicuro,io vendo orinali teutonici
non ne so nulla,dì dì...
non eri multimarche ?
armandino0312 ha scritto:non eri multimarche ?
il multimarche è un salonista che vende quello che gli pare.io lavoro in un gruppo che è CONCESSIONARIO di diverse case automobilistiche,tra le quali il gruppone italiano.anche se mi capita ogni tanto di vendere italiano la mia scrivania è fra gli orinali teutoniciè bene specificare sennò il figlio di piech mi dice che mi dà da mangiare la fiat... :lol:
Un momento nell'articolo c'è scritto che sono state richiamate 57000 unità perchè non potevano risalire esattamente ai veicoli che montavano i 2.500 cambi difettosi.AUDIATRE ha scritto:Come al solito, i soliti disinformati pronti a gettare fango sul PRIMO costruttore del GLOBO.
![]()
![]()
![]()
PS: I difetti sono 2.500, il richiamo è così ampio perchè trattasi appunto di Vw e non di fiat che non avrebbe richiamato nemmeno i diretti interessati.
Mi fai pena !!!!
Maxetto ha scritto:Un momento nell'articolo c'è scritto che sono state richiamate 57000 unità perchè non potevano risalire esattamente ai veicoli che montavano i 2.500 cambi difettosi.AUDIATRE ha scritto:Come al solito, i soliti disinformati pronti a gettare fango sul PRIMO costruttore del GLOBO.
![]()
![]()
![]()
Mi fai pena !!!!
Comunque concordo sul fatto che tutte le case fanno dei richiami, importante è ridurre al minimo i fastidi al cliente.
arhat ha scritto:Maxetto ha scritto:Un momento nell'articolo c'è scritto che sono state richiamate 57000 unità perchè non potevano risalire esattamente ai veicoli che montavano i 2.500 cambi difettosi.AUDIATRE ha scritto:Come al solito, i soliti disinformati pronti a gettare fango sul PRIMO costruttore del GLOBO.
![]()
![]()
![]()
Mi fai pena !!!!
Comunque concordo sul fatto che tutte le case fanno dei richiami, importante è ridurre al minimo i fastidi al cliente.
CHE VERGOGNA!!! MA COME SONO MESSI!!! NEANCHE SANNO DOVE MONTANI I CAMBI!! MA CHE ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO HANNO NEGLI STABILIMENTI?? NON SANNO NEANCHE COSA VENDONO??? RIDICOLI!!
Se fosse stata la fiat alla 21 pagina di flame sarebbe arrivata anche questa genialata 8) :lol:
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa