vanni.390 ha scritto:Non è finita ,rumore di cuscinetti a 70-80 km orari , sono andato in officina e il risultato è sostituzione del cambio ,adesso la macchina è in officina deve arrivare il cambio dalla casa ceca ,ci vorranno una decina di giorni ciao a tutti :evil: :evil:
Crepi ,sono sicuro che la prossima auto non sarà una skoda :!: :!:gianko1982 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Non è finita ,rumore di cuscinetti a 70-80 km orari , sono andato in officina e il risultato è sostituzione del cambio ,adesso la macchina è in officina deve arrivare il cambio dalla casa ceca ,ci vorranno una decina di giorni ciao a tutti :evil: :evil:
in bocca al lupo!!!
SONO UN PO SFIGATO CON I CAMBI QUESTA è LA SECONDA SKODA CHE MI DA NOIE CON IL CAMBIO VORREI VEDER TE COSA PENSIermes0569 ha scritto:vanni non dire cosi'!!! un cambio non fa primavera, e non deve pregiudicare il giudizio verso una vettura o addirittura un marchio. vedrai che dopo che te l'hanno sistemato ti passa la rabbia e ti rigodi la macchina
vanni.390 ha scritto:Crepi ,sono sicuro che la prossima auto non sarà una skoda :!: :!:gianko1982 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Non è finita ,rumore di cuscinetti a 70-80 km orari , sono andato in officina e il risultato è sostituzione del cambio ,adesso la macchina è in officina deve arrivare il cambio dalla casa ceca ,ci vorranno una decina di giorni ciao a tutti :evil: :evil:
in bocca al lupo!!!
Si ma quella è sempre andata bene è l'altra octavia prima serie che mi è saltato l'ingranaggio della quinta marcia ma quello era il cambio manuale ciao Giorgiomiranda453 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Crepi ,sono sicuro che la prossima auto non sarà una skoda :!: :!:gianko1982 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Non è finita ,rumore di cuscinetti a 70-80 km orari , sono andato in officina e il risultato è sostituzione del cambio ,adesso la macchina è in officina deve arrivare il cambio dalla casa ceca ,ci vorranno una decina di giorni ciao a tutti :evil: :evil:
in bocca al lupo!!!
Giuanun ma anche l'altra aveva il cambio automatico ?
Intendo quella prima della Superb ?
vanni.390 ha scritto:Si ma quella è sempre andata bene è l'altra octavia prima serie che mi è saltato l'ingranaggio della quinta marcia ma quello era il cambio manuale ciao Giorgiomiranda453 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Crepi ,sono sicuro che la prossima auto non sarà una skoda :!: :!:gianko1982 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Non è finita ,rumore di cuscinetti a 70-80 km orari , sono andato in officina e il risultato è sostituzione del cambio ,adesso la macchina è in officina deve arrivare il cambio dalla casa ceca ,ci vorranno una decina di giorni ciao a tutti :evil: :evil:
in bocca al lupo!!!
Giuanun ma anche l'altra aveva il cambio automatico ?
Intendo quella prima della Superb ?
vanni.390 ha scritto:SONO UN PO SFIGATO CON I CAMBI QUESTA è LA SECONDA SKODA CHE MI DA NOIE CON IL CAMBIO VORREI VEDER TE COSA PENSIermes0569 ha scritto:vanni non dire cosi'!!! un cambio non fa primavera, e non deve pregiudicare il giudizio verso una vettura o addirittura un marchio. vedrai che dopo che te l'hanno sistemato ti passa la rabbia e ti rigodi la macchina
vanni.390 ha scritto:Augusto il garage è con rampa come il 90% dei box ,il percorso, l'auto la prende Cristina per recarsi al lavoro e fa 12 km al giorno tutti in città ,ma con questo non mi sembra una scusa valida ,i costruttori di auto devono fare auto che vadano bene in qualsiasi situazione stradale ,se io costruisco una sedia in ferro non la faccio che vada bene solo x persone da 70 kg la faccio anche per quelli di 200kg oppure dovrebbero scrivere non prendete questa auto se fate tanta città oppure se non fate autostrada perchè il fap non rigenera ,bo per me era già difettato io mi sono recato varie volte in off. a lamentarmi ,sono molto in-------
vanni.390 ha scritto:Augusto il garage è con rampa come il 90% dei box ,il percorso, l'auto la prende Cristina per recarsi al lavoro e fa 12 km al giorno tutti in città ,ma con questo non mi sembra una scusa valida ,i costruttori di auto devono fare auto che vadano bene in qualsiasi situazione stradale ,se io costruisco una sedia in ferro non la faccio che vada bene solo x persone da 70 kg la faccio anche per quelli di 200kg oppure dovrebbero scrivere non prendete questa auto se fate tanta città oppure se non fate autostrada perchè il fap non rigenera ,bo per me era già difettato io mi sono recato varie volte in off. a lamentarmi ,sono molto in-------
cuorern - 11 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa