vanni.390 ha scritto:Ci risiamo dopo solamente 10.000km ci risiamo con il passaggio dalla prima alla seconda marcia strappa tanto da far vibrare tutto :evil: il 7 novembre poi vi dirò .
PORCA PUTTANEGA!
vanni.390 ha scritto:Ci risiamo dopo solamente 10.000km ci risiamo con il passaggio dalla prima alla seconda marcia strappa tanto da far vibrare tutto :evil: il 7 novembre poi vi dirò .
Come va il tuo ? quanti km hai fatto ?gnpb ha scritto:Caspita non è affatto bello... mi sa che faccio un pensierino all'estensione di garanzia...
Allora non sono l'unico in skoda che ha problemi con dsg7gnpb ha scritto:Io ho avuto un problema appena ritirata l'auto, usandola in manuale a velocità moderate, dopo pochi km accadeva che fermandomi non potevo più ripartire (rimaneva in folle col diplay delle marce lampeggiante). Spegnendo e riaccendendo il quadro si rimetteva a posto. In automatico a volte in seconda e terza in ripresa strappava. A circa 1000 km mi hanno sostituito la meccatronica, ora sembrerebbe a posto ma sono a soli 5600km :?
Cavoli Vanni ora abbiamo una nuova telenovela dopo quella dei finestrini di Andaland!vanni.390 ha scritto:Non hanno ancora risolto il problema ,adesso manderò una lettera a Skoda italia .![]()
![]()
Direi proprio di sì! C'era il meglio del meglio!vanni.390 ha scritto::evil: :evil: app,Roby ti sei divertito oggi :?: :?:
Io spero in una fine di una decine di puntate ,siamo già alla sesta puntata :twisted:RobyA112 ha scritto:Cavoli Vanni ora abbiamo una nuova telenovela dopo quella dei finestrini di Andaland!vanni.390 ha scritto:Non hanno ancora risolto il problema ,adesso manderò una lettera a Skoda italia .![]()
![]()
Speriamo finiscano quì i serial di casa Skoda!!!
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa