Ma è impossibile valutare i consumi su un solo pieno, non sarà mai una valutazione accurata
Allora certamente saprai che è meglio prima valutare l'efficienza del motore facendo fuori un pieno di benzina per rendersi conto di quanto consuma e come va. Dopo aver rifatto il pieno al serbatoio a benzina, provare un po' di pieni a GPL, per comparare consumi e prestazioni.Ad ogni modo "vado a gpl" da molti anni (Opel Meriva e, successivamente, Mokka X) conosco quindi il suo rendimento in linea generale.
Ho timore di aver fatto un acquisto davvero sbagliato non tanto per l'auto in se ma per il fatto che ho puntato su questa motorizzazione gpl.
Aggiungo che ieri ho fatto un viaggio si 425 km a 120km direi che a vedere il serbatoio sono vicino al capitombolo: 7,5 al litro.
Gliela riporterei oggi stesso potessi.
Urka ...praticamente ...come un Iveco Daily!!
Forse ...penso sia il caso farla vedere ...consuma troppo, a mio avviso![]()
corro subito a prenderne una anch'ioHo appuntamento per martedì 17 con un elenco di cose che non vanno.
Telecamera frontale inefficiente;
Ventilazione/climatizzazione bizona con differenza di 5-6 gradi tra parte sx e ds;
Volante fuori asse di 2-3 gradi rispetto alla traiettoria 360°;
in leggera salita, con pendenza costante in autostrada e cambio auto, non fa altro che cambiare marcia passando in continuazione dai 3mila a 4mila giri e viceversa. Fastidiosissimo.
Ho rimediato passando il cambio in manuale e inserendo costantemente settima o sesta marcia.
Allucinante.
Abbastanza...Allucinante.
Beh, fa parte del gioco di prendere un modello nuovo non molto diffuso sul mercato. Certo, il passaparola tra utenti, un po' di dubbi lo instilla ...corro subito a prenderne una anch'io
no, piuttosto mi sarei accontentato di una macchina di minor pregio, un salto nel buio così non rientra tra le mie ideeBeh, fa parte del gioco di prendere un modello nuovo non molto diffuso sul mercato. Certo, il passaparola tra utenti, un po' di dubbi lo instilla ...
Capisco, in qualche modo lo facciamo tutti, io tenendo per molti anni e km le mie auto, e comprando quasi mai veicoli nuovi su ordinazione, spesso usati più o meno datati o km0 o pronta consegna. Altri preferiscono il nlt, altri la rateizzazione con vfg e/o maxirata, insomma, unicuique suum.no, piuttosto mi sarei accontentato
Bè è in garanzia, prova a vedere se risolvono qualcosa.
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa