JMS
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Io avrei delle domande in merito:
Ma quando si intasa il FAP non si avvia la procedura si di allarme ma con annesso motore che va in protezione e quindi potenza ridotta?
il capitano dice che il motore girava normalmente 
Prima di sostituire un DPF non si dovrebbe tentare di fare una pulizia forzata in officina che dovrebbe risolvere il tutto?
Io so che il 5° iniettore riesce a far rigenerare il DPF anche a basse velocità a motore caldo, pure in traffico urbano se necessario
Per il resto che l'auto non avvisi della rigenerazione DPF è normale e buona prassi di tutte le case automobilistiche, comunque è inavvertibile ad alta velocità e a bassa il motore diventa più un trattore e un pochino più vibrante negli spunti, naturalmente anche il consumo istantaneo si impenna
Ma quando si intasa il FAP non si avvia la procedura si di allarme ma con annesso motore che va in protezione e quindi potenza ridotta?
Prima di sostituire un DPF non si dovrebbe tentare di fare una pulizia forzata in officina che dovrebbe risolvere il tutto?
Io so che il 5° iniettore riesce a far rigenerare il DPF anche a basse velocità a motore caldo, pure in traffico urbano se necessario
Per il resto che l'auto non avvisi della rigenerazione DPF è normale e buona prassi di tutte le case automobilistiche, comunque è inavvertibile ad alta velocità e a bassa il motore diventa più un trattore e un pochino più vibrante negli spunti, naturalmente anche il consumo istantaneo si impenna