Più facile la seconda. Motore troppo particolare
Dai non tiriamogliela.
Nell'annuncio c'è scritto che ha percorso 7000 km in 3 anni,magari se chi la compra la userà con altrettanta parsimonia gli andrà bene.
Ovvio il rischio c'è...
Più facile la seconda. Motore troppo particolare
Dai non tiriamogliela.
Nell'annuncio c'è scritto che ha percorso 7000 km in 3 anni,magari se chi la compra la userà con altrettanta parsimonia gli andrà bene.
Ovvio il rischio c'è...
Anche il chilometraggio è molto particolare
13 anni e meno di 90000 km.
Su un'auto normale verrebbe subito da pensare km scalati,però essendo una sportiva da usare nel weekend è plausibile.
Effettivamente quelle sono auto che nel momento in cui le parcheggi in garage devi già mettere in conto che presto o tardi dovrai staccare un assegno consistente a qualche meccanico specializzato,anche in assenza di guasti e solo per la manutenzione ordinaria.
Però a quel prezzo forse vale la pena di farsi dissanguare in seguito.
Penso che valga lo stesso discorso per le auto d'epoca.
Il famoso trio periodicamente metteva in scena una sfida che prevedeva l'acquisto di vetture d'epoca relativamente economiche (sulle cifre di un'utilitaria nuova a volte) e quando Clarkson provò una Mercedes Grosser mi pare che trovò una ricevuta per un tagliando costato 15000 sterline...
Anche la OB a benza, si notano poco perché rimangono sotto al paraurti e son piegati verso terra.Il forester D mk2 anche
Comunque anche un doppio scarico vero, nel 99.99% dei casi, è finto perché realizzato sull'ultimo silenziatore.. rendiamo il gioco più difficoltoso: auto con doppio scarico a partire dai collettori sul motore, probabilmente i motori a V sono agevolati. Alziamo il prezzo a 75000 però..![]()
Però non credo che il fatto che la condensa a minimo esca da un solo scarico significhi sempre che il secondo è finto; mi pare che in alcune auto la seconda linea di scarico si apri solo ad un determinato ( e più alto) numero di giri.
Sarò OT, ma andrei addirittura sui quattro scarichi, due per lato..
Va bene uguale, se poi partono dal motore è meglio (quindi due catalizzatori). Chissà se esistono...Sarò OT, ma andrei addirittura sui quattro scarichi, due per lato..
Va bene uguale, se poi partono dal motore è meglio (quindi due catalizzatori). Chissà se esistono...
cocis - 24 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa