Kuga no... almeno per la versione precedente ne ho vista una che d'inverno produceva condensa solo da uno scarico (e faceva un po' di tristezza).
Avevo anche aperto un post... piuttosto di due finti preferisco uno vero
Confermo e aggiungo una curiosità, il terminale di destra sporge leggermente più del suo fratello di sinistra...e non chiedetemi perché.Aggiungo se non lo avete detto le bmw biturbo ,già con le 18d, che è doppio vero. @giorgiotoffa77
Confermo e aggiungo una curiosità, il terminale di destra sporge leggermente più del suo fratello di sinistra...e non chiedetemi perché.
Le ho già controllate io, tutte uguali...parliamo di X1 ovviamente.Curioso. Vedo di farci caso su altre
intendi doppio funzionante?L'st line attuale lo ha doppio
intendi doppio funzionante?
Ma si potrà dire: "Hey, marmitta..."?Evvai, tra un po' lo mettono pure sui 0.9 twin air...tanto per farci confondere le idee.
Tra un po' scatterà la gara a chi ha più marmitte e non chi ha più cavalli![]()
In quella che ho visto io in autostrada (versione precedente) il dx era finto e la condensa usciva solo dal sxMi stupirebbe assai fosse finto. Ce l ha il mio vicino di scrivania ci farò caso. C'è proprio tubo che sporge uguale dx/sx
In quella che ho visto io in autostrada (versione precedente) il dx era finto e la condensa usciva solo dal sx
No, quando ce ne sono due, sono veri, altrimenti ce n'è uno solo.Ma su alcune mi sa che quello di destra è finto..
ExPug24 - 20 ore fa
streak1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa