albert56
0
macchinette mangiasoldiSono d'accordo che in generale la sicurezza si fa con la presenza sul territorio, che con le macchinette.
macchinette mangiasoldiSono d'accordo che in generale la sicurezza si fa con la presenza sul territorio, che con le macchinette.
macchinette mangiasoldi...limite ai 30 all'ora incomprensibile!!
da motociclista mai avuto problemi con le forze dell'ordine, anche perchè non faccio il matto e sono sempre educato e rispettoso. L'ultima volta sembravano quasi dispiaciuti per avermi fermato e mi hanno pure fatto i complimenti per la moto!
Sono d'accordo che in generale la sicurezza si fa con la presenza sul territorio, che con le macchinette. Pattuglie visibili e diffuse così chi è onesto si sente tutelato e chi ha qualcosa da nascondere ci pensa due volte a fare il furbo.
però la targa deve essere leggibile, ne vedo moto che ce l'hanno quasi orizzontale...
Questa non l'avevo mai sentita, sembrerebbe una barzellettaun mio amico facendo motocross duro, per evitare di perdere la targa o rovinarla l'aveva attaccata sullo zaino.
spero presa in sicurezza, anch'io ho un passato motociclistico, sono arrivato al V50 Guzzi, sparavo magari in rettilineo, ma in curva entravo a velocità da cristiani, non si sa mai, eppure me la sono goduta lo stesso senza farmi mai male, sarà anche fortuna per carità, ma la prudenza non è mai troppa!!godere di qualche bella curva.
Questa non l'avevo mai sentita, sembrerebbe una barzelletta![]()
Il portatarga porta la targa. Se la targa è visibile come da cds non vedo perché debba metterne uno lungo 40 cm invece di uno omologato più corto.Io credevo che la targa ( e il portatarga) servissero per permettere una facile identificazione del mezzo, non a migliorare l'estetica della moto
oggi ho visto una harley con la targa a sx 50 cm indietro rispetto al limite posteriore, non credo sia regolamentare, dato che per vederla devi cercarla!!
ah sicuro...mi sembra che chi va in moto al momento apprezza solo il rombo fregandosene bellamente dei timpani altrui e il prendere curve al limite dell'incidente e se troppo a sx, pazienza...infatti nella mia zona ci sono 2 o 3 strade che faccio abitualmente per la loro bellezza, ma adesso che ci girano loro è meglio cercarne altre!!Ma c'è qualcosa di regolamentare su quelle moto che le senti quando aprono il gas un Km più avanti e qunado son ferme fan più rumore di un 6000 V12 ?![]()
es. uscendo da MN verso PD, restringimento di carreggiata, limite 30 km/h ed autovelox presegnalato
Cruise a 34 km/h e gli Speedy Gonzales che stanno dietro si possono solo calmare
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa