PanDemonio ha scritto:Queste affermazioni fanno la loro sfortunata comparsa su un forum quando uno crede di sapere tutto e, senza neppure avere letto i vari post del thread, cede all'irrefrenabile impulso di manifestare platealmente la propria faziosità e pregiudizio.99octane ha scritto:Queste affermazioni fanno la loro sfortunata comparsa su un forum quando uno non conosce il significato della parola "concessionario"...La casa madre ha diritto a fare quello che vuole con le concessioni. Naturalmente, se le rescinde tutte e morta li', poi non vende piu' niente.
Va quindi da se' che dei concessionari dovranno esserci: e se FIAT li vuole e' altrettanto ovvio che dovranno essere a condizioni vantaggiose per entrambi E per il cliente. Altrimenti o FIAT non ha concessionari, o FIAT non vende.
Mi sembra un'ottima cosa nel complesso. Naturalmente tutto dipende da come sara' attuata. Criticarla a priori prima ancora che si possa capire in che termini e' la questione e' pero' una dimostrazione plateale di faziosita' e pregiudizio.
Infatti, se avessi provato a leggere con calma e serenità i post precedenti, ti saresti sicuramente accorto che non si critica l'operazione in sé, ma solo il modo in cui viene condotta dalla casa madre...
![]()
Ho letto, ho letto.
E ribadisco.
E siccome sono chiacchiere, ne riparleremo quando ci sara' sostanza su cui basarsi.