E' domenica e la nebbia che vedo dai vetri di casa esprime il dolore di quanto accaduto poco distante da noi.
miranda453 ha scritto:E' domenica e la nebbia che vedo dai vetri di casa esprime il dolore di quanto accaduto poco distante da noi.
miranda453 ha scritto:E' domenica e la nebbia che vedo dai vetri di casa esprime il dolore di quanto accaduto poco distante da noi.
SUB3.0 - 6 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa