E' domenica e la nebbia che vedo dai vetri di casa esprime il dolore di quanto accaduto poco distante da noi.
miranda453 ha scritto:E' domenica e la nebbia che vedo dai vetri di casa esprime il dolore di quanto accaduto poco distante da noi.
miranda453 ha scritto:E' domenica e la nebbia che vedo dai vetri di casa esprime il dolore di quanto accaduto poco distante da noi.
arizona77 - 41 minuti fa
freddy85 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa