E' domenica e la nebbia che vedo dai vetri di casa esprime il dolore di quanto accaduto poco distante da noi.
miranda453 ha scritto:E' domenica e la nebbia che vedo dai vetri di casa esprime il dolore di quanto accaduto poco distante da noi.
miranda453 ha scritto:E' domenica e la nebbia che vedo dai vetri di casa esprime il dolore di quanto accaduto poco distante da noi.
CitWeb2 - 3 ore fa
zagoguitarhero - 32 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa