Complimentiamaggiov,son contenta per te.mi rincuora sapere ke hai perso pokissimo.bravo.io in settimana chiedo una proposta x Opel meriva
renault_it ha scritto:Eccomi qua, scusatemi, ma ieri è stata una giornata veramente tosta, non sono riuscito ad essere presente sul forum.
Per quanto riguarda la questione dei freni inoltro la domanda a Renault, con tutta la tua vicenda, e vediamo se riusciamo a darti una mano.![]()
amaggiov ha scritto:Da parte mia già sta raccogliendo m......a poichè ieri ho firmato il contratto per la macchina nuova è ho dato in permuta quel veicolo pieni di difetti che mi ha venduto Renault. Per fortuna a distanza di sei mesi ho perso solo 1000 euro ma di sicuro renault non mi vedrà più avvicinare ad una loro concessionaria, ne a me ne a nessuno dei miei famigliari, poichè dopo tutta la vicenda, che io ho sempre tenuto aggiornati, hanno capito la serietà del marchio e si sono promessi anche loro (volevano prendere una clio ed una laguna sportour) di non acquistare nulla dalla casa francese ma di girarsi attorno su altri marchi. Sono più che insoddisfatto del servizio post vendita della renault è stata la mia prima francese a rombo e sarà anche l'ultima .
bellilu ha scritto:amaggiov ha scritto:Da parte mia già sta raccogliendo m......a poichè ieri ho firmato il contratto per la macchina nuova è ho dato in permuta quel veicolo pieni di difetti che mi ha venduto Renault. Per fortuna a distanza di sei mesi ho perso solo 1000 euro ma di sicuro renault non mi vedrà più avvicinare ad una loro concessionaria, ne a me ne a nessuno dei miei famigliari, poichè dopo tutta la vicenda, che io ho sempre tenuto aggiornati, hanno capito la serietà del marchio e si sono promessi anche loro (volevano prendere una clio ed una laguna sportour) di non acquistare nulla dalla casa francese ma di girarsi attorno su altri marchi. Sono più che insoddisfatto del servizio post vendita della renault è stata la mia prima francese a rombo e sarà anche l'ultima .
Ciao amaggiov, puoi per cortesia riassumere in una scaletta i problemi avuti? e poi, che motore e versione aveva la tua macchina?
overdose13 ha scritto:Complimentiamaggiov,son contenta per te.mi rincuora sapere ke hai perso pokissimo.bravo.io in settimana chiedo una proposta x Opel meriva
bellilu ha scritto:renault_it ha scritto:Eccomi qua, scusatemi, ma ieri è stata una giornata veramente tosta, non sono riuscito ad essere presente sul forum.
Per quanto riguarda la questione dei freni inoltro la domanda a Renault, con tutta la tua vicenda, e vediamo se riusciamo a darti una mano.![]()
Ciao Renault_it, mi collego agli ultimi post degli utenti. Direi che saremo forse il 5% degli acquirenti di Renault in tutta italia (forse 5%... magari meno) e le lamentele piovono a dirotto.
Credo che da parte di Renault servirebbe un po' più di rispetto per gli utenti (che hanno sicuramente aiutato l'azienda l'anno scorso) , come post vendita e non "FIRMA FIRMA POI SE HAI BISOGNO PASSI" .
Anche il fatto di posticipare, frase che sento un po' troppo "giro la domanda a Renault e faccio sapere" . Chiaramente non è colpa tua, ma tu sei un interlocutore
topic inutile ("a chi manca il cassetto refrigerato"...... a tutti.)
Ho la sensazione che siamo un po' abbandonati. Problemi di gente da un anno e ancora non gli sa dare una risposta...e su altro si tergiversa..... Insomma... mi "arrabbierei " anche io...
Resta il fatto che è una mia considerazione personale.
Ps. mi aggiungo anche io al problema del fischio dei freni.
guarda io credo che peggio di cosi non si puo:accessori venduti e non consegnati,difetti che intenzionalmente non vengono sistematiclaus1955 ha scritto:Attenti a OPEL.Parlo x esperienza personale, fatevi mettere tutto x scritto di ciò che reclamizzano. Se la Renault vi ha rifilato un bidone la OPEL non è da meno.
amaggiov ha scritto:overdose13 ha scritto:Complimentiamaggiov,son contenta per te.mi rincuora sapere ke hai perso pokissimo.bravo.io in settimana chiedo una proposta x Opel meriva
Fai bene e presumo che anche te non sarai mai più una cliente renault. Giusto? Il comportamento assunto dai carissimi signori addetti al post vendita, che prima di firmare un contratto rassicurano la massima tanquillità, sia davvero molto molto superficiale e l'interesse per tenersi il cliente non è una loro prorogativa. Infatti ad alcuni cliienti, per il discorso parabrezza, inizialmente rilasciava buoni da 200 euro, io invece ho fatto una richiesta di montaggio di due tweeter e porta USB in occasione dello smontaggio tottale del cruscotto difettato e mi è stato risposto con un secco no. Direi pessimo criterio di trattamento clienti e preciso di aver speso la bellezza di 21.000 euro per l'acquisto della scenic. Forse renault italia credeva che la macchina il concessionario me l'avesse regalata.
biasci ha scritto:Ciao renault_it !!
Una settimana fà, ho fatto una mail al servizio post vendita di renault italia.
Ad oggi, neanche una risposta !!!!
Nè l' apertura pratica, nè una risposta di vaffanqulo !
Devo fargli i complimenti perchè stanno peggiorando. Ci vuole molto impegno in questo.
Stiamo valutando di cambiare 4 furgoni in azienda e ...... secondo te, compreremo renault?
Era solo la solita mia nota polemica ma realistica. Ormai hai capito che tra me e renault i rapporti non sono più molto buoni (dopo 5 laguna personali e ..... svariati furgoni della ditta)
renault_it ha scritto:Sottolineo l'importanza di aprire topic dedicati, soprattutto quando si tratta di questioni che coinvolgono diversi utenti, perché questo consente di avere maggiore visibilità, e a me di mostrare con facilità il peso delle vostre parole.![]()
Andrew_89 ha scritto:amaggiov ha scritto:overdose13 ha scritto:Complimentiamaggiov,son contenta per te.mi rincuora sapere ke hai perso pokissimo.bravo.io in settimana chiedo una proposta x Opel meriva
Fai bene e presumo che anche te non sarai mai più una cliente renault. Giusto? Il comportamento assunto dai carissimi signori addetti al post vendita, che prima di firmare un contratto rassicurano la massima tanquillità, sia davvero molto molto superficiale e l'interesse per tenersi il cliente non è una loro prorogativa. Infatti ad alcuni cliienti, per il discorso parabrezza, inizialmente rilasciava buoni da 200 euro, io invece ho fatto una richiesta di montaggio di due tweeter e porta USB in occasione dello smontaggio tottale del cruscotto difettato e mi è stato risposto con un secco no. Direi pessimo criterio di trattamento clienti e preciso di aver speso la bellezza di 21.000 euro per l'acquisto della scenic. Forse renault italia credeva che la macchina il concessionario me l'avesse regalata.
Per curiosità che auto hai preso?
Resta comunque vergognoso il loro comportamento! Quello che non capiscono in Renault è che il problema non è l'auto col difetto, ma il loro comportamento con i clienti!
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa