Andrew_89 vedo che mi ha capito in pieno, e quasi una cosa normale che tutte le vetture abbiano piccoli o grandi problemi come dovrebbe essere appunto normale che la casa madre dia soluzioni in merito anche con una certa celerità. E' inammissibile che un cliente per far avvalere i suoi diritti debba sbattere la testa su un muro ove non ci sono risposte o ci sono ma con i loro comodi. Sinceramente ad avere una macchian nuova che poi presenta dei difetti e doverseli tenere per mesi perchè Renault fa le cavolate mi sembra un gioco davvero scorretto. Come hai potuto vedere stiamo andando avanti con la storia PARABREZZA UV ormai da lunghi mesi e non danno risposte neanche a RENAULT_IT. Mi chiedo ma sarà così complicato scrivere una lettera specificando tutte le caratteristiche del nostro vetro? (percentuali di tarttenimento UV, materiale usato per la produzione, tipo di filtro in uso, caratteristiche in merito a colorazioni, specifiche nella schermatura, e quant'altro stiamo chiedendo di sapere) Io rimango del mioi parere, la risposta non c'è perchè la verità è diversa da quanto dichiarato. E poi il comunicato ora è stato ufficializzato dalla sede francese, ma non era un comunicato ufficiale da AGC? Chissà perchè quando ho scritto l'ultima mail ad AGC pronunciando tutte le mie intenzioni legali, hanno passato la pratica ad un responsabile superiore che mi ha dato conferma dei miei dubbi. Vedremo poi in altra sede il valore del loro comunicato e quello di tutte le prove che illustrero dimostrando l'esatto contrario. ECCO PERCHè LA PROSSIMA VETTURA NON SARà DI CERTO UNA RENAULT