JMS
0
La garanzia può scadere senza nessun problema tanto la segnalazione del "guasto" è stata fatta durante il periodo coperto da garanziaoverdose13 ha scritto:Renault Continua a temporeggiare aspettando la fine della garanzia.
A me è arrivata un lettera da Renault Italia che dice in sintesi di essere a conoscenza del problema, che il problema non reca alcun pericolo per la sicurezza della vettura e che appena potranno autorizzare una modifica verrò richiamato in officina. Per il resto secondo me il problema sta alla produzione, segui il mio ragionamento:overdose13 ha scritto:Fra l altro ripeto che mi è rimasta in memoria la comunicazionbe della loro delegata ufficiale ke afferma ke "NON è assolutamente vero che i tecnici francesi stanno studiando il problem a del ponte e che non è previsto nessun altro intervento in merito"
Questo conferma quanto dici tu JMS.
Ma non so come definire un anno e mezzo di consegne consapevoli di un prodotto difettoso.
su 1000 ponti prodotti 1 nasce difettoso (infatti non tutti riscontrano il problema), su 10 utenti che hanno un ponte difettoso 4 si rivolgono all'officina ma solo 2 continuano a far valere la propria causa aspettando la soluzione definitiva quindi per concludere al produttore costa meno render conto ai clienti che riscontrano il problema invece di cambiare la produzione per risolvere il problema a monte (spero di essermi spiegato :lol: ) per questo nascono ancora auto afflitte da questo problema già noto...