renault_it ha scritto:JMS ha scritto:Vado controcorrente e dico 2 cose:
1) myrenault per me è una cosa utilissima e fantastica, io avevo seguito tutto lo sviluppo della mia futura auto senza problemi, di sicuro la piattaforma va migliorata però è un ottimo servizio
2)Rigrazio Renault e voi di renault_it perchè è vero che a volte tutti ci arrabbiamo un po' per i lunghi tempi di attesa per le risposte ecc... però chi altro ha a disposizione su un forum i portavoce della casa madre!?
Grazie comunque per l'impegno e la serietà![]()
Innanzi tutto siamo contenti che per te il servizio MyRenault abbia svolto il suo compito e che tu sia rimasto soddisfatto, l'obiettivo è riuscire ad aiutare tutti.
In secondo luogo un grosso grazie per il tuo apprezzamento: cerchiamo di fare il nostro lavoro nel migliore dei modi e la soddisfazione più grande per noi è riuscire ad esservi utili!![]()
mi rivolgo my renault_it dicendo che mi sembra ingiusto intervenire lodando le funzionalita' del servizio per un sporadico caso di funzionalita' e non dare invece altrettante tempestive risposte a tutti quelli che come il sottoscritto lamentano la mancanza di informazioni del servizio.