Mi rispondo da solo, è arrivata la macchina che avevo ordinato:
in Italia chi ordina una Megane Coupè 2.0 180 CV GT LINE riceve una GT!!!!
Magari Renault_it e Renault Italia informatevi bene sui prodotti che vendete e aggiornate sito, listini, concessionari!!
Tra l'altro il prodotto GT è anche migliore rispetto alla GT LINE quindi congratulazioni al marketing :shock:
Saluti e baci!!
in Italia chi ordina una Megane Coupè 2.0 180 CV GT LINE riceve una GT!!!!
Magari Renault_it e Renault Italia informatevi bene sui prodotti che vendete e aggiornate sito, listini, concessionari!!
Tra l'altro il prodotto GT è anche migliore rispetto alla GT LINE quindi congratulazioni al marketing :shock:
Saluti e baci!!
davide_to ha scritto:Grazie!
Spero possiate a questo punto sciogliere anche i dubbi sulle differenze tra la versione "2.0 180 cv gt line" prodotta in italia e la "2.0 180 cv GT" prodotta in Francia, riporto parte di un mio intervento precedente:
Ho un quesito da porre a renault_it in merito alla Megane Coupè:
la versione 2.0 180 cv GT LINE ha le stesse caratteristiche di telaio, regolazione sospensioni, freni della vettura 2.0 180cv GT prodotta in Francia e non in vendita attualmente sul mercato Italiano?
In Francia e in Europa la versione GT ha un telaio specifico, derivato da RS e GT LINE a quanto pare è solo un allestimento sportivo, una specie di pacchetto sport, che prevede un assetto ribassato e sospensioni più rigide, ma si basa sul telaio della megane berlina! tra l'altro in francia e in europa la motorizzazione da 180 cv esiste solo nella versione GT e non con allestimento GT LINE!