Ciao Okkaido, posso provare a chiedere ai responsabili di prodotto e assistenza, per cercare di capire se esistono casi simili al tuo, giro la questione e ti faccio sapere appena ho notizie!
renault_it ha scritto:Ciao Okkaido, posso provare a chiedere ai responsabili di prodotto e assistenza, per cercare di capire se esistono casi simili al tuo, giro la questione e ti faccio sapere appena ho notizie!
renault_it ha scritto:Ciao Okkaido, posso provare a chiedere ai responsabili di prodotto e assistenza, per cercare di capire se esistono casi simili al tuo, giro la questione e ti faccio sapere appena ho notizie!
JRjapan ha scritto:orangeb ha scritto:JRjapan ha scritto:Oggi sono rientrato in possesso della mia meggy. Mi hanno sostituito il volano bimassa ed i leveraggi del cambio (questo solo per eliminare il movimento della leva in accellerazione). I cavi erano OK. Ora non avverto nessuna vibrazione. Per la cronaca questa sera c'erano 8c° per la verifica finale attenderò temperature più rigide.
Vi ricordo che per il volano avevo anche un richiamo silente della renault. speriamo bene.![]()
evidentemente alcuni volani sostituiti vanno bene, altri invece no :?
Un semplice aggiornamento. Purtoppo le temperature sono scese vicine allo 0, ma almeno ho potuto constatare che la le vibrazioni sono sparite definitivamente. Inoltre devo dire che mi sembra anche più silenziosa, spero che quest'ultima cosa non sia una mia suggestione ma sia reale.
Potresti gentilmente rispondermi? così evito di montare le philips e aspetto le ufficiali renaultak72 ha scritto:Ciao,renault_it ha scritto:Le luci diurne su X-Mod:
saranno disponibili prossimanente!
volevo più dettagli su questa tua affermazione:
saranno disponibili solo per le auto nuove o anche per chi l'auto ce l'ha già?
renault_it ha scritto:Sì scusami ak, quindi vuoi sapere semplicemente se saranno disponibili anche in post-vendita, no? Vedo se riesco a scoprirlo!
renault_it ha scritto:Domanda: ho ricevuto 5 nominativi per la questione del cassetto refrigerato di Mégane III, sono tutti?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
non credo siano tutti ma credo che tu possa segnalarlo con gli stessi nominativi dell'altro inconveniente (tubo gasolio) perche' sta cosa qui non ha mai funzionato per nessuno di noi!!! se poi a qualcuno non piace sta segnalazione si faccia avanti e dica pure "non per me no...grazie!!!
renault_it ha scritto:Domanda: ho ricevuto 5 nominativi per la questione del cassetto refrigerato di Mégane III, sono tutti?
renault_it ha scritto:Ciao Okkaido, intendi sullo specifico caso che riporti? Su quel particolare caso non so se possiamo domandare, credo che potrebbero intervenire questioni di privacy, però in generale sulla questione sì!
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa