Si il periodo è quello della serie 3....freccia_alata ha scritto:Mi sembra di ricordare che le modifiche siano state apportate nel 2009. E' sicuramente riportato sul supplemento al libretto uso e manutenzione "modifiche tecniche 11/2009".
Si il periodo è quello della serie 3....freccia_alata ha scritto:Mi sembra di ricordare che le modifiche siano state apportate nel 2009. E' sicuramente riportato sul supplemento al libretto uso e manutenzione "modifiche tecniche 11/2009".
Non mi piace insistere ma avevo chiesto già conferme in Skoda.Sulla seconda serie era disattivabile....lemat2005 ha scritto:grazie mille, in pratica confermate le mie sensazioni che non si possa disattivare.
Bella cagata.
Chissà come mai sulle BMW si può...![]()
Seguendo questa traccia precisa sono andato a riguardare i vecchi libretti e confermo che l'attuale configurazione (il primo tasto a sinistra che disattiva solo l'ASR) è descritta proprio a partire dal supplemento datato 11/09. Nel libretto precedente si spiegava che lo stesso ed unico tasto disattivava o l'ESP o l'ASR, perchè, in base all'allestimento, se l'auto non era dotata del primo aveva solo il secondo.freccia_alata ha scritto:Mi sembra di ricordare che le modifiche siano state apportate nel 2009. E' sicuramente riportato sul supplemento al libretto uso e manutenzione "modifiche tecniche 11/2009".
arizona77 - 19 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa