Salve hondisti, mia moglie deve cambiare auto, serve una 2 auto, abbiamo escluso le city perche 4 posti son pochi anche se ci ha stupito per abitabilita la vw up,...abbiamo visto diversi modelli e fatto i relativi preventivi, a me è piaciuta polo, ma a lei non tanto e non ci ha soddisfatto la valutazione dell'usato, abbiamo scartato la y, abbiamo valutato 500x e 500L, la prima costava cmq troppo, la 2 c'era aziendale a un buon prezzo ,qualche perplessità sulla linea e i consumi vista la mole e soprattutto ancora una volta valutavano ns usato troppo poco....abbiamo provato la yaris ibrid interessante il suo funzionamento ma il prezzo finale risultava troppo alto , abbiamo evitato di vedere francesi e skoda xche non ci piacevano i marchi , stamattina abbiamo visto fiesta, veramente sorprendente, interni veramente da premium e linea per la st line davvero accattivante,avrebbero dovuto cambiarle nome perche veramente hanno fatto un salto in avanti enorme, ma alla fine anche lei viene troppo cara.... abbiamo in mano un buon preventivo x jazz con buona valutazione usato , aspettiamo di vederla dal vivo e provarla e daremo anche una chance a mazda 2 da vedere ancora...io, da possessore di accord con 213000 km perfetti....credo proprio che si confermerà ancora una volta honda, voi che ne pensate cascherò bene?