l'ho aperto io e subito dopo ho chiamato la signora dicendole di avere trovato un vero tesoro in monete d'oro, dopo di che mi disse che quel tesoro lo stavano cercando da mesi dopo la morte del marito, sapeva che il marito acquistava monete d'oro, ma non avrebbe mai pensato che le nascondesse nella lavatrice tra la vasca e il mobile, erano una ventina di cilindri avvolti dalla banca d'italia e a loro volta chiusi con carta di giornale con carta da pacco e appesi con una corda alla parte interna della LV che andavano ad appoggiarsi al fondo,io ne ho aperto uno attratto dalla curiosita' ma mai pensando di trovar un vero tesoro. Pensavo che si trattasse di pesi messi per stabilizzare la LV, di cose assurde ne ho viste parecchie , come chi acquistando la LV e non avendola sballata dai blocchi interni(se non sblocchi la LV salta)l'aveva bloccata al muro con reggia di acciaio e alla prima centrifuga si e' demolita la parete, aveva intentato causa alla Zanussi , intervenuto per relazionare il caso mi sono reso conto che era ancora bloccata, rientrato al centro e raccontato il fatto abbiamo riso per ore.