Fancar_
0
angelo0 ha scritto:Caro shendron,questo é solo un form dove molta gente é di parte e queste auto le ha viste solo per fotogarfia e ne parla solo per cio che ha letto da qualche test o presntazione fatta dai medie.shendron ha scritto:tornando al topic, in effetti quella mi "acchiappa" di più e A5 però..... la Brera con navy, blu&me, interni black, plancia in fibra carbonio (molto bello l'effetto), pedaliera in alluminio,impianto audio bose, sensori park, viene un po meno di 30.000 euro. se "addobbo" cosi A5 supero i 40.000. Veramente troppo....
Io ho una TBI SPIDER e ti posso assicurare che é veramente con la A maiscola
sia il motore che la macchina nel suo complesso,e come tu stesso ai scritto la A5 con le stesse optional costa 10000? di piu pur mancanto la cosa che é piu interessante di tutti gli optional, la migliore tenuta di strada di serie.
Io ti consiglio che se non hai il problema dei dieci cm di posto vai di TBI che ti garantiscono anche i 10000? di risparmio, se veramente il posto dovrebbe essere la cosa piu importante credo che la 320d sarebbe la piu portata.
La A5 soppora potenze di gran lunga superiori alla Brera e rispetta le norme di sicurezza di tutto il mondo.
Perchè dici che tiene meno la strada della Brera ?
La Brera 2.4 JTD le prendeva pure dalla 407.
Certo la Brera 1750 TBI ha 150 kg in meno all'avantreno e quindi cambia tutto....ma....comunque le altre case sono progredite.
Facessero un confronto oggi tra Brera e A5 non saprei..